Heather Parisi è stanca, lo sfogo dalla Cina: “Non ne posso più”

Heather Parisi si è sfogata e lo ha fatto sui social. La show girl vive in Cina e ha esaurito le energie per combattere questa situazione. 

Heather Parisi: “sono stanca”

Lo sappiamo tutti e lo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle e sulla nostre mente. Il coronavirus ci ha messo alla prova soprattutto dal punto di vista mentale. La situazione in Europa sembra leggermente migliorare e tutte le nazioni – con decreti – stanno lentamente ritornando alla normalità. In Cina la situazione sembra esser tornata preoccupante dopo gli ultimi sospetti casi infetti. Heather Parisi è residente da anni a Hong Kong, regione speciale cinese e dunque protagonista di questa situazione. La shohwgirl è ben temprata a tutto ma ora, a margine degli ultimi improvvisi contagi, la conduttrice ha deciso di sfogarsi con i suoi fan. Ha condiviso un lungo post su Instagram. e si è lasciata andare descrivendo nel dettaglio il piccolo inferno dell’obbligo della mascherina e della situazione surreale. 

https://www.instagram.com/p/B9gIu19FIhR/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo canta vittoria | Traguardo raggiunto per la 33enne

Lo sfogo 

Heather Parisi sembra soffrire molto la situazione. E dopo tre mesi di sacrifici si è mostrata ai fan molto sofferente e provata dal punto di vista psicologico  La conduttrice ha così dichiarato: Non ne posso più. Sono sei mesi che portiamo le maschere, da inizio dicembre. A Hong Kong si suda in maniera allucinante. In questi giorni ci sono 32 gradi e il 98 % di umidità. Stiamo soffocando. Sembriamo tutti zombie“. Prima qui in Asia si metteva la mascherina solo se indisposto rispetto agli altri“, prosegue la showgirl. Da dicembre siamo ormai tutti indisposti e siamo obbligati a portarla tuttiLe mascherine sono entrate a far parte della nostra normalità“, prosegue nel suo report dal posto. “E’ come lavarsi i denti e mettersi le scarpe uscendo. Come usare i bastoncini per mangiare o salutare i nostri figli Ma per quanto tempo ancora? All’inizio mi prendevano in giro perché la indossavo, ma mai avrei pensato che sarebbe diventata la normalità.

https://www.instagram.com/p/CAUM6MPFfqw/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy