Il compagno di Federica Panicucci sotto accusa: “Le manchi di rispetto”

Volano insulti sul profilo di Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci, che dopo aver pubblicato un selfie insieme alla conduttrice Mediaset si è visto subissare di critiche da parte degli utenti.

Marco Bacini e Federica Panicucci

Non è la prima volta che Bacini finisce nel mirino degli hater, ma lui non è solito replicare con l’indifferenza agli odiatori incalliti. A dispetto di molti personaggi noti che ignorano gli insulti della rete, il compagno di Federica Panicucci ama rispondere con ironia e una punta di sarcasmo in grado di zittire chiunque osi commentare in maniera inopportuna i suoi post social.

E così, infatti, è accaduto anche per l’ultima foto condivisa su Instagram in cui Bacini e la Panicucci si sono mostrati in giro per Milano ieri, 18 maggio, giorno della fine del lockdown. Armati di mascherina, i due hanno voluto rivolgere un pensiero a tutti i commercianti che hanno rialzato le serrande dopo due mesi di chiusura totale augurando loro di potersi riprendere quanto prima dalla crisi economica in cui sono sprofondati e sperando che tutti i cittadini manifestino civiltà nel rispetto delle norme di sicurezza.

Marco Bacini e le polemiche social

Non sembra… ma giuro che stavo sorridendo! Vero Federica Panicucci? – ha esordito Marco Bacini mostrandosi con il dispositivo di sicurezza che gli copriva buona parte del volto – . Scherzi a parte, oggi Milano è ripartita, sono ricominciate le code in auto soprattutto tra porta Venezia e Corso Buenos Aires con la sorpresa per i milanesi di una ciclabile che ha ridotto il corso ad una corsia sola… con relative code infinite. Sono ripartite alcune attività commerciali, quelle che ‘nonostante tutto’ e senza aiuti hanno avuto la forza di farlo, e le strade si sono riempite nuovamente di gente”.

“[…] Cerchiamo di essere responsabili, perché c’è bisogno di tornare a lavorare visto che aiuti governativi ad oggi non se ne sono visti, e quindi massimo senso di responsabilità, mascherina e se possibile guanti sempre (anche se fa caldo) tuteliamo noi, gli altri e proviamo a ripartire e a riprenderci tutto quello che questo virus ci ha levato! […]”, ha concluso Bacini.

Marco Bacini, post

Leggi anche–>Marco Bacini chi è | carriera e vita privata dell’imprenditore

Leggi anche–>Federica Panicucci “tradita” dal fidanzato | “Lei in realtà è…”

Marco Bacini zittisce tutti: “Il cervello non le si ingrosserà mai”

Ma ecco che, tra tanti messaggi di follower che condividevano il pensiero di Bacini, ne è arrivato uno che è apparso a chiunque fuori luogo. “Togliti gli occhiali neanche porti rispetto alla tua donna”, ha commentato un hater al quale l’imprenditore non ha esitato a rispondere a tono.

“Nello specifico per quale modo le starei mancando di rispetto? – ha sbottato il compagno della Panicucci – . Mi faccia capire le contorsioni del Suo cervello che se tanto mi da tanto è l’unica cosa (anzi no, forse non l’unica) che non le si ingrosserà mai…”. Gli applausi virtuali dei fan non si sono fatti attendere, mentre l’hater non ha potuto far altro che rimanere in silenzio.

Impostazioni privacy