Federica Panicucci “tradita” dal fidanzato | “Lei in realtà è…”

Fanno ormai coppia fissa da diversi anni, Federica Panicucci e Marco Bacini. Una coppia molto affiatata per la quale si è parlato sovente di matrimonio. Oggi il manager ha parlato del loro rapporto e della celebre compagna in un’intervista a cuore aperto a Nuovo. E tra una chiacchiera e l’altra ha rivelato qualcosa di davvero molto intimo…

Marco Bacini rivela un lato intimo di Fede

Stanno insieme da diversi anni, la conduttrice delle Reti Mediaset Federica Panicucci, da qualche settimana orfana del suo Mattino Cinque, e il manager di successo Marco Bacini. Eleganti, felici e sempre sulla cresta dell’onda, oltre che legatissimi e molto innamorati, fanno sognare i milioni di fan di Fede. Oggi l’uomo, intervistato per il settimanale Nuovo, diretto da un carismatico Riccardo Signoretti, ha rivelato un lato intimo, per lo più sconosciuto al grande pubblico, della sua dolce metà. Quale?

Leggi Anche -> Federica Panicucci, orfana di Mattino Cinque: “Vivo tra alti e bassi…”

Leggi Anche -> Federica Panicucci fuori da Mattino 5 | Lei replica

Federica è una donna molto passionale, altro che algida…

Incalzato dal giornalista, Bacini, con estrema schiettezza, caratteristica che lo contraddistingue da sempre, ha ribadito che la passione in un rapporto è fondamentale. Una dichiarazione che, tra l’altro, aveva rilasciato facsimile, anche la sua compagna tempo fa. Una compagna che però, dai più, è fin troppo spesso stata etichettata come una donna algida. Ne è ben conscio Marco che ha voluto smentire questo aspetto. “Federica a volte viene rappresentata come una donna algida. Invece smentisco categoricamente, lei è molto passionale!”. Una dichiarazione che, certamente, avrà fatto felice la Panicucci ma anche i suoi numerosi sostenitori.

Leggi Anche -> Federica Panicucci gioia infinita | Il grande giorno della conduttrice si avvicina

Leggi Anche -> Federica Panicucci, conoscete la sua casa? Dimora chic nel cuore di Milano

Ora hanno più momenti “per loro”

Ora, i due piccioncini a causa della clausura forzata che tutti dobbiamo sostenere per via della pandemia, e sopratutto dopo che la donna è rimasta momentaneamente disoccupata, possono trascorrere ancora più tempo insieme.”La cosa più positiva è che adesso abbiamo trovato ancora più momenti per noi… Il fatto di avere ritmi meno intensi mi permette di vivere ancora di più e appieno il nostro rapporto!”. Ha dichiarato a tal proposito Marco.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un rapporto indubbiamente molto invidiato ma che, stando a molti rumors al riguardo, potrebbe trovare il suo massimo coronamento a breve in un bel matrimonio. Ma se Federica ne parla volentieri, l’uomo nicchia sull’argomento ritenendo che: “E’ qualcosa di cui preferisco non parlare. Sono cose che non si rivelano prima!”. Dunque Bacini non è solo un compagno molto innamorato, ma pure assai scaramantico. Che ne penserà Fede di questa sua dichiarazione? La vedrà forse come una sorta di “dietrofront”?

Impostazioni privacy