Ivan Gonzalez cuore matto | L’ex concorrente del GF Vip impazzisce per lei

Ivan Gonzalez, dopo la partecipazione al GF Vip è molto attivo su Instagram, postando e commentando gli altri ex concorrenti.

Ivan Gonzalez, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Lo spagnolo però non è nuovo a commenti con doppio significato rivolti ad un ex concorrente del reality show.

L’ex tronista, dopo averlo fatto per parecchie volte, ci è andato ancora una volta deciso facendo capire che lei è uno dei suoi prossimi obiettivi in campo sentimentale: ma su chi ha puntato il mirino?

Il fascino spagnolo di Gonzalez

La storia televisiva di van Gonzalez scatta qualche anno fa dalla partecipazione, come tentatore, a Temptation Island. A cedere (quasi) tra le sue braccia fu la nota Valeria Marini, già in crisi da tempo con l’ex fidanzato con cui aveva partecipato alla trasmissione.

Il modo sensuale dello spagnolo non è poi passato inosservato alla redazione di Uomini e Donne ma anche a Maria De Filippi che lo hanno convinto a sedersi sul trono. Un percorso non facile per Ivan Gonzalez, che con la scelta di Sonia non ha trovato l’amore che cercava.

Ecco quindi il salto dentro la casa del GF Vip, un’esperienza breve e giocata non al meglio dallo spagnolo. Gonzalez è durato poco nel reality show condotto da Alfonso Signorini, anche se qualcosa lo ha colpito in maniera particolare.

Ivan Gonzalez – meteoweek

L’ex tronista è stato folgorato da un’ex concorrente del programma e una volta uscito continua a riempirla di commenti provocanti.

Una situazione che sembra davvero interessante, visto che la prescelta al momento è felicemente impegnata.

Ivan Gonzalez cuore matto per lei

Gonzalez continua ad essere presente nella vita di Paola Di Benedetto, la vincitrice della quarta edizione del GF Vip.

Paola Di Benedetto – meteoweek

Molti sono infatti i post commentati dallo spagnolo, ogni volta che la regina del reality show posta qualcosa. Ultimo in ordine di tempo l’ultimo realizzato dalla Di Benedetto, dove l’ex madre natura di Ciao Darwin sorride in tutto il suo splendore.

“Sorrisone per voi”, recita il post della vincitrice del GF Vip targato 2020. L’ex tronista non ci ha pensato su due volte replicando on un “Hermanita” seguito da un cuore in bello stile.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto scheletri nell’armadio | La verità nascosta dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Federico Rossi rivelazione sulla fine del lockdown | Paola Di Benedetto sconvolta

Una situazione che potrebbe prendere una piega non facile da gestire sia per Gonzalez che per la stessa Di Benedetto, pronti ad essere protagonisti di un triangolo amoroso pericoloso: cosa ne penserà il cantante Federico Rossi?

Impostazioni privacy