Javier malinconico ad Amici Speciali | La sofferenza del ballerino nella scuola

Javier ha mostrato il suo lato malinconico ad Amici Speciali. Il suo pensiero è ancora per Talisa? Ecco i dettagli della loro relazione.

Javier malinconico ad Amici Speciali - meteoweek
Javier malinconico ad Amici Speciali – meteoweek

Amici Speciali è iniziato la scorsa settimana e i protagonisti di questa prima edizione stanno già facendo parlare molto di loro. Javier è il ballerino che ha vinto Amici 19 e le sue esibizioni di venerdì sera hanno fatto impazzire anche Sabrina Ferilli.

Il ragazzo ha sempre avuto un temperamento particolarmente acceso durante i mesi di scuola, ma il suo percorso è stato anche molto ricco di emozioni. E non parliamo solo della sua vittoria per la categoria danza, ma anche per la sua storia d’amore con Talisa.

Javier Rojas - meteoweek
Javier Rojas – meteoweek

Javier è malinconico ad Amici Speciali

In queste settimane Javier sta condividendo molte immagini e molti video mentre è negli studi Elios di Mediaset. Il ragazzo continua a seguire tutte le prove per essere sempre pronto ad ogni puntata di Amici Speciali.

La sua partecipazione al talent è stata fortemente voluta dal pubblico, che lo ha seguito durante la diciannovesima edizione di Amici. Per lui è una nuova occasione per mostrare il suo talento, al di là del suo carattere forte.

Javier su Instagram - meteoweek
Javier su Instagram – meteoweek

Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un nuovo scatto che lo ritrae negli studi di Amici. Ciò che ha maggiormente colpito, però, è la didascalia che ha scelto per la foto, perché è sembrata particolarmente malinconica.

Still swimming in old lover’s dream” ha scritto il ballerino. Una frase particolarmente nostalgica, in cui ammette di continuare a nuotare nel vecchio sogno degli amanti. Si sta forse riferendo alla sua relazione con Talisa?

Apparentemente i due ballerini sembrano essersi ufficialmente lasciati, ma probabilmente pensano ancora l’uno all’altra. Questo lo conferma il fatto che anche Talisa ha condiviso un post che emana la stessa malinconia.

Talisa nel pieno dei ricordi

Se da un lato abbiamo Javier che ha condiviso il suo momento di nostalgia, dall’altro c’è Talisa, anche lei persa nei ricordi. Cosa sta succedendo ai due ballerini? Stanno ancora pensando l’uno all’altra?

Leggendo i commenti si può notare che anche molti utenti hanno notato il fatto che questi due post sono stati pubblicati a poca distanza. Forse un modo indiretto per comunicare all’altro che il pensiero rimane lì, fermo ad aspettare.

Talisa Instagram - meteoweek
Talisa Instagram – meteoweek

Javier negli ultimi tempi aveva fatto delle promesse davvero importanti a Talisa, parlando addirittura di un desiderio di convivenza. Poi improvvisamente tutto è sfumato e i ballerini si sono allontanati.

Lo scambio di like è costante e continuo, per cui Javier e Talisa continuano a seguirsi e ad osservare cosa condividono. Talisa in queste ore ha condiviso una sua foto molto bella e ha scritto: “Creating memories they write stories about“.

Leggi anche -> Gaia Gozzi paura del fallimento | Amici come una tomba profonda

Leggi anche -> Francesca Tocca pronta per Amici Speciali | Valentin messaggio esasperato

La ragazza consiglia di creare dei ricordi, che sono in grado di raccontare storie. Queste parole potrebbero essere associate ai ricordi che ha condiviso con Javier, soprattutto tenendo conto che tra gli hashtag che ha scelto c’è anche #amici19.

Impostazioni privacy