Kate Middleton invecchiata di colpo, come è apparsa la Duchessa

Kate Middleton è una vera icona di stile ma il lockdown e la quarantena giocano brutti scherzi anche a lei… guardare per credere!

Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Chris Jackson – WPA Pool/Getty Images)

Una vera fashion icon… finora!

Dall’autunno 2010, quando venne annunciato il fidanzamento del principe William con la giovane e ricca borghese Catherine Elizabeth Middleton, gli outfit di quest’ultima sono stati osservati e analizzati. Il wrap dress blu indossato in quell’occasione andò sold out, il suo abito nuziale fu tra i più copiati e imitati, i suoi look premaman a metà tra il classico e lo sbarazzino erano diversi dal solito e naturalmente i soprabiti e i cappottini colorati risentivano dell’influenza iconica e… cromatica della regina Elisabetta II.

Leggi anche —-> Kate Middleton new look | Così non l’avevate mai vista!

La duchessa di Cambridge stilossissima anche in lockdown

Anche durante il lockdown e l’autoisolamento ad Anmer Hall i look della duchessa sono piaciuti molto, Il capo più apprezzato è stato il teilleur pantalone color fragola di Marks & Spencer ma in realtà tutte le scelte stilistiche di Kate hanno ricevuto molti apprezzamenti, pur nella loro semplicità, e molti degli outfit sfoggiati nei video del profilo Instagram @kensingtonroyal sono andati sold out.

Kate Middleton (Foto di The Royal Family/Instagram)

Il passo falso fashion della moglie di William

L’ultimo look, tuttavia, è stato un vero flop! Kate infatti ha stupito tutti, in negativo, con una mise che più che a una giovane donna intraprendente ha fatto pensare alla sua… bisnonna, o a voler essere magnanimi, a una zia piuttosto attempata. La duchessa è apparsa con un abito a fiori, il Calla Rose Red Floral Shirt Dress di Beulah London, un brand che la moglie del principe William ha spesso indossato e con risultati soddisfacenti. Ma forse la stampa floreale troppo appariscente unita al colletto bianco da educanda ha appesantito un po’ il look.

Kate Middleton (Foto di Kensington royal/Instagram)

Leggi anche —-> Kate Middleton, i capelli più belli del reame: ecco i suoi segreti

Anche l’acconciatura non è all’altezza…

Anche l’acconciatura non è stata d’aiuto: decisamente la capigliatura a onda, impostata e anni ’70, non è quella che fa per lei e la invecchia notevolmente, facendola somigliare a una donna di mezza età… in un tempo in cui la mezza età era l’anticamera della terza! Speriamo sia solo un passo falso (capita!) e non una nuova moda…

Impostazioni privacy