Kate Middleton new look | Così non l’avevate mai vista!

Kate Middleton ci ha abitati negli anni a un make up semplice e naturale. Ma chissà come starebbe con un trucco dalle nuance più accese?

Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Chris Jackson – WPA Pool/Getty Images)

Se siete curiosi di sapere se le donerebbe di più un blush meno rosato e più sui toni del fucsia o un rossetto meno naturale e più corallo, allora non avete altro da fare che dare un’occhiata su Instagram

Leggi anche —-> Kate Middleton, il suo segreto di bellezza è italiano: ce l’hai in casa anche…

Leggi anche —-> Kate Middleton, i capelli più belli del reame: ecco i suoi segreti

Kate Middleton, il trucco c’è e si vede… su Instagram!

Non sul profilo ufficiale dei duchi di Cambridge @kensingtonroyal, naturalmente, ma su un altro account, @katemiddletonsz, gestito da una fan della moglie del principe William, definita “la più bella, la più fantastica, Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge“.

https://www.instagram.com/p/B96wdVonlkm/?utm_source=ig_web_copy_link

Grazie all’uso di Photoshop si è divertita a immaginare Kate Middleton con un make up decisamente più  vivace di quello che siamo abituati a vedere: così ecco labbra più definite con un tocco di fucsia e guance più accentuate con un blush un po’ più carico.

Kate Middleton photoshop (Foto di Katemiddletonsz/Instagram)

Una duchessa di Cambridge un po’ diversa

Niente di volgare, naturalmente, ma neanche di eccessivo o in totale contrasto col look del personaggio, come un rossetto rosso ad esempio: poche pennellate utili a mostrare un diverso punto di vista sul trucco della duchessa, senza snaturarne lo stile e la bellezza.

Leggi anche —-> Kate Middlenton è rifatta? Il prima e dopo che la incastra

Leggi anche —-> Kate Middleton irriconoscibile: la foto sconvolgente della Duchessa da giovane

Meghan bionda e Lady Diana tatuata

Kate Middleton non è la prima reale cui sia stato “regalato” questo total  make over, per quanto virtuale. Qualche tempo fa avevamo visto anche  Meghan Markle con le mèche bionde e Lady Diana completamente tatuata (da Cheyenne Randall), sempre con l’ausilio di Photoshop. Un modo curioso e alternativo di vedere le teste coronate, una diversa prospettiva.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

L’omaggio dedicato alla duchessa di Cambridge però può essere visto anche sotto un’altra luce: un inno alla sua bellezza ma anche un invito a “osare” un po’ di più, senza stravolgersi. Chissà che la curatrice d’immagine di Kate Middleton non si lasci ispirare?

Impostazioni privacy