Kate Middlenton è rifatta? Il prima e dopo che la incastra

Kate Middleton è sicuramente la figura più in vista della famiglia reale britannica. Sempre sorridente, semplice e molto bella ma… tutta naturale? Chissà…

Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Proprio così, pare che qualcuno dubiti che la bellezza della duchessa di Cambridge sia frutto solo della generosità di Madre Natura ma che anzi la bella moglie del principe William sia ricorsa all’aiuto del chirurgo… e non una volta sola!

Kate Middleton: c’è la mano del chirurgo sul suo viso?

A sganciare la “bomba” è stato Ok! Magazine, che ha pubblicato un’intervista proprio con lo stesso chirurgo che avrebbe effettuato le operazioni ma che avrebbe chiesto di restare anonimo. 

Leggi anche —-> Kate Middleton, il suo segreto di bellezza è italiano: ce l’hai in casa anche…

Leggi anche —-> Kate Middleton, i capelli più belli del reame: ecco i suoi segreti

Secondo il chirurgo, Kate avrebbe subito almeno due ritocchini al naso: “Ha avuto due interventi di rinoplastica. Il primo è stato un regalo di laurea nel 2005 – ha dichiarato il medico, che ha poi aggiunto: “Nel 2011 sono stati apportati degli aggiustamenti che hanno fatto la differenza sul suo viso“.

Kate Middleton nel 2003 (Photo by Bruno Vincent/Getty Images)

Non solo il naso! Anche il decolleté…

Solo il naso? No, secondo il chirurgo la duchessa di Cambridge avrebbe apportato qualche cambiamento anche al decolleté: un intervento al seno, dopo la nascita dei primi due figli George e Charlotte.

Leggi anche —-> Kate Middleton irriconoscibile: la foto sconvolgente della Duchessa da giovane

Leggi anche —-> Kate Middleton preoccupa i sudditi: troppo magra e con le occhiaie [FOTO]

Provate a mettere a confronto le foto che la ritraggono nel 2003 e nel 2007: il profilo del naso di Kate è effettivamente più assottigliato tra una foto e l’altra ma non sembra cambiato molto da allora a oggi, per lo meno non per opera del bisturi.

Kate Middleton nel 2007 (Photo credit should read CARL DE SOUZA/AFP via Getty Images)

Dagli anni dell’università a oggi la duchessa di Cambridge è molto cambiata: è dimagrita moltissimo, addirittura prima del Royal Wedding nel 2011 si sottopose alla dieta Dukan, che divenne allora famosissima. Ora la sua figura è molto più sottile e longilinea e così la fisionomia del volto, molto più sfilato. 

Quanto c’è di vero?

Che dire invece del suo decolleté? Kate Middleton non è mai stata troppo prosperosa, né in gioventù né ora. Quindi se intervento c’è stato sicuramente non è servito ad aumentare il volume del seno né ad aver qualche misura in più ma probabilmente a “rinforzarlo” dopo le gravidanze.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Sarà vero? Chissà… il fatto che il chirurgo abbia chiesto di restare anonimo non depone certo a sostegno della veridicità della confessione. In più, è difficile che Kate possa avere avuto lo stesso chirurgo di fiducia anche dopo le nozze. Infine… un chirurgo di fiducia sarebbe andato a raccontare ai tabloid cose riservate, senza temere le conseguenze legali?

Impostazioni privacy