Meteo Rimini oggi mercoledì 20 maggio

Previsioni Meteo Rimini di oggi mercoledì 20 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Perugia e provincia di oggi mercoledì 20 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio – meteoweek

Clicca QUI meteo giovedi 21 maggio a Rimini

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio – meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 21 maggio Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi mercoledì 20 maggio domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata, sono previsti 18.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio – meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 20 maggio Italia
In provincia di Rimini:la circolazione depressionaria in quota presente sul Mediterraneo centrale tenderà gradualmente ad assorbirsi e a traslare verso Sud, favorendo un miglioramento delle condizioni meteorologiche in Emilia-Romagna, dopo gli ultimi rovesci sparsi che potranno interessare la regione nelle ore notturne; schiarite più ampie a partire da Nord nelle ore pomeridiane, fino a cieli poco o irregolarmente nuvolosi entro sera. Solo su Romagna ed Emilia orientale si potranno avere maggiori annuvolamenti con ancora qualche pioggia. Temperature minime in calo, massime pomeridiane in aumento sui settori emiliani. Venti in rotazione dai quadranti settentrionali, con rinforzi di Grecale su Est Emilia e Romagna con raffiche localmente di forte intensità nella prima parte del giorno. Mare mosso.
Bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy