Ornella Muti senza veli a 65 anni | Lo scatto della figlia Naike è virale

Il tempo sembra non passare mai per Ornella Muti. La bellissima del cinema italiano, infatti, è stata al centro di uno scatto fatto da sua figlia Naike Rivelli in cui si mostra senza veli.

All’età di 65 anni Ornella Muti appare con un fisico statuario, che rende quasi difficile credere all’età anagrafica dei suoi documenti.

La polemica di Naike Rivelli

La foto di Ornella Muti ha collezionato numerosi complimenti per la forma fisica e si è perso il conto dei like esplosi sotto l’immagine dell’attrice.

Ma lo scatto non è stato utile solo a mostrare la prestanza fisica di una donna di 65 anni. Naike Rivelli, infatti, ha usato lo scatto della madre per mettere sotto la lente d’ingrandimento un aspetto dei social che non le piace.

Vittima spesso di insulti, giudizi e parole di body shaming sotto i suoi scatti – anche alla Rovelli piace mostrarsi in pose hot -, la figlia di Ornella Muti ha scritto, nella didascalia che accompagna il post: Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere. Ora, faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore.. com’è possibile che un cu*o, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame? Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul cu*o, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale… Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa. Quella sulla quale vale davvero mettere sempre un bel mi piace”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spesso vengo criticata per i miei post. Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere. Ora, faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore.. com’è possibile che un culo, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti @ornellamuti #ornellamuti .. possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame.? Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul culo, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale… Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa. Quella sulla quale vale davvero mettere sempre un bel . Wow! #incredibile! #amazing #assurdo #photo #copyright ©️copyright #foto #naikerivelli

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: 18 Mag 2020 alle ore 12:53 PDT

LEGGI ANCHE —-> Ornella Muti prima e dopo: la trasformazione della 65enne

LEGGI ANCHE —-> Naike Rivelli e Ornella Muti, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Nonostante si muova in quella che è universalmente nota come la terza età, nello scatto di Naike, Ornella Muti dimostra di non voler concedere davvero niente al tempo che passa, mantenendo quella sua aurea di eterna bellezza che non sfiorisce con il passare del tempo.

Impostazioni privacy