Pamela Prati prima e dopo: la trasformazione della showgirl

A novembre compirà 62 anni, la bellissima Pamela Prati. Showgirl molto apprezzata, è stata al centro di autentiche bufere mediatiche per via di un certo Mark Caltagirone. Ma ve la ricordate ai tempi dei suoi esordi?

Pamela Prati bellissima sessantenne

Compirà a novembre 62 anni, Pamela Prati. Sì, in molti si chiedono se la donna sia riuscita, in qualche maniera, a fermare il tempo, perché non dimostra affatto la sua età anagrafica. E non è nemmeno mai caduta nelle rete dei ritocchini!

Amatissima dal grande pubblico ha subito un grave scivolone quando lo scorso anno ha dato vita al personaggio di Mark Caltagirone, assieme alle sua allora manager, con le quali oggigiorno è in guerra aperta. Un argomento del quale ha ampiamente parlato anche ieri a Domenica IN, in collegamento con Zia Mara. E ora ha voluto aprirci definitivamente il suo cuore, raccontandoci la sua vita nella splendida autobiografia, Come Un Carezza. Ma ve la ricordate ai tempi dei suoi esordi televisivi?

Deve la fama al Bagaglino

In realtà sebbene sia apparsa sul Piccolo Schermo nel 1987 nel programma Biberon di Pierfrancesco Pingitore, dobbiamo sottolineare che i primi passi nel mondo dello spettacolo lei li ha mossi in qualità di modella, grazie al suo fisico mediterraneo e alla sua lampante bellezza. Ed è proprio grazie a questa fisicità che è riuscita ad apparire più volte sull’edizione italiana di Playboy, che le ha anche dedicato qualche copertina.

Tuttavia c’è anche da dire che sebbene Pingitore possa essere considerato il suo pigmalione, non sia stato lui il primo a credere in lei, dato che lei già da prima collaborava a Telealtomilanese con Playboy di Mezzanotte.  Ma è stato il Bagaglino a donarle la consacrazione televisiva e la grande fama che – in realtà – non l’ha mai abbandonata.

Leggi Anche –> Pamela Prati nuovo amore dopo “Caltagirone”: donna rinata a 61 anni

Leggi Anche -> Pamela Prati ci dà un taglio | Capelli cortissimi: è irriconoscibile [FOTO]

 

Ora è una donna nuova, rinata

Ed è in nome di essa che ha condotto anche La Sai L’Ultima? in compagnia del carismatico Pippo Franco. E poi  nel suo percorso lavorativo ancora conduzioni con il compianto Gigi Sabani, oltre che alcune importanti apparizioni televisive sulle Reti Mediaset in qualità di ospite e di opinionista. Nel suo curriculum c’è anche da annoverare la sua chiacchierata partecipazione al Grande Fratello Vip. E poi eccola di nuovo gradita ospite nei salotti di Barbara D’Urso, per via del tormentone legato alla figura di Mark Caltagirone.

E ora Pamela, anche grazie alla stesura della sua autobiografia, si sente una donna nuova e rinata. Pronta a ricominciare e a sognare ancora il grande amore, sperando che prima o poi arrivi anche per lei un galantuomo capace di amarla, rispettarla e apprezzarla per davvero.

Impostazioni privacy