Pamela Prati ci dà un taglio | Capelli cortissimi: è irriconoscibile [FOTO]

Pamela Prati ha forse cambiato look? E magari lo ha fatto in occasione dell’ormai imminente uscita del suo libro? Alcuni scatti, seppur leggermente sfocati, apparsi su Tik Tok , la ritrarrebbero con un nuovo taglio di capelli… 

Pamela Prati cambia look

Pamela Prati ci ha abituati nel corso del tempo e, sopratutto, della sua lunga carriera di showgirl, a “trovate” originali e sopra le righe. Ultima, in ordine successione, la sua storia con relativo matrimonio, con “un certo” Mark Caltagirone. Un argomento del quale si è parlato ampiamente ovunque e che ha messo, pian piano, in cattiva luce la donna che ha poi mostrato le sue sempre più grandi fragilità.

Ma ora, a far parlare di lei, sarebbe un cambio di look, per lo più legato alle sue splendide chiome, invidia di moltissime donne di tutta Italia, che, con molta probabilità, avrebbe deciso di tagliare. Certamente, ben prima della pandemia visto che, da più di un mese, i parrucchieri sono chiusi, a meno che non sia talmente abile con le forbici, oltre che particolarmente coraggiosa, da averlo realizzato da sola, magari con un semplice tutor online, o tramite qualche diretta con il suo fidato parrucchiere.

Ma possibile che Pamela abbia voluto realmente rinunciare ai suoi lunghi capelli che la contraddistinguono nei suoi esordi del mondo dello spettacolo?

Pamela ci ha dato un taglio

Osservano alcuni scatti, con molta probabilità dei semplici selfie, anche parecchio sfocati e a tratti sgranati, si può sostenere che Pamela avrebbe optato per questo periodo per un look fresco e sbarazzino, ma comunque sexy, sensuale e assolutamente glamour. Un look da Catwoman, che le dona quel tocco in più di classe e di fascino, che non gusta mai, sebbene lei sia a tutt’oggi una donna bellissima.

Un caschetto nero corvino, dotato di frangetta. Inoltre per donare alla sua immagine un aspetto più intellettuale, ha indossato un paio di occhiali dalla montatura classica e scura, che la fanno sembrare una sexy maestrina. Inoltre, per quanto concerne gli abiti, ha optato per il colore nero, da sempre sinonimo di classe e di eleganza. Un trucco leggero, ma presente e ben studiato nei minimi dettagli, fa il resto. Ovviamente il pubblico italiano ne è rimasto sbalordito nel vederla in tale versione e ha faticato a riconoscerla.

E se la Prati avesse voluto realmente cambiare look, preferendone uno più che da bambolina che tenda invece verso una donna intellettuale e chic?

Leggi Anche -> Pamela Prati ha deciso di raccontare tutta la verità: la soubrette pronta a tornare

Leggi Anche -> Pamela Prati, Mark Caltagirone è tornato: l’annuncio

Una ladra di sogni

Del resto, a breve, esattamente il 7 maggio, dovrebbe uscire un suo libro, intitolato Come Una Carezza. Una vera e propria autobiografia dove la donna si racconta da quando era piccolina fino ad oggi. A tal proposito a Novella 2000 ha di recente dichiarato: “Ho archiviato il periodo più terribile della mia vita. Adesso uscirà il mio libro. Erano anni che lavoravo ad esso ma non ero contenta di come stava riuscendo e l’ho accantonato. Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano qui fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine e la disperazione di non avere una famiglia… La mia è stata un infanzia rubata. Ancora oggi vorrei poter riavere quegli anni rubati. Sono una ladra di sogni!”

 

Impostazioni privacy