Raoul Bova, avete mai visto il figlio Leon? Il 20enne è bellissimo [Foto]

Oggi legato a Rocio Munoz Morales con cui ha due figlie, Sophia e Luna, Raoul Bova è già padre di due ragazzi che oggi sono adulti: Alessandro Leon e Francesco, nati dalla relazione con Chiara Giordano.

Raoul Bova

Sposato per lungo tempo con la Giordano, Bova è diventato per la prima volta papà nel 2000, quando è venuto al mondo Alessandro Leon. Oggi 20enne, il primogenito dell’attore è sempre stato lontano dalle luci dei riflettori e dal gossip, ma il cognome altisonante lo ha portato – suo malgrado – ad essere al centro dell’attenzione dei media.

Appassionato di arte, Alessandro Leon ha debuttato nel 2019 con una prima a Roma dove lo hanno raggiunto anche i genitori Raoul Bova e Chiara Giordano. I due, che si sono separati dopo un lungo matrimonio, hanno vissuto il divorzio in maniera molto civile e, nonostante lei abbia particolarmente sofferto, ha sempre deciso di mantenere rapporti ottimi con l’ex marito per il bene dei figli Alessandro Leon e Francesco.

In occasione del debutto in galleria, Leon si è mostrato insieme al padre e alla madre in un selfie che la Giordano ha orgogliosamente condiviso sui social. “Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato!”, aveva scritto tempo fa lei mostrandosi sorridente accanto a Leon e a Raoul Bova.

Alessandro Leon Bova

Leggi anche–>Raoul Bova cuore d’oro | L’annuncio che riguarda la Croce Rossa Italiana

Leggi anche–>Raul Bova chi è | carriera e vita privata del famoso attore italiano

Raoul Bova: “I miei figli non vogliono fare i raccomandati”

Il primogenito dell’attore, tuttavia, è sempre stato ben attento dal mostrarsi con il padre perché, come svelato proprio da Bova, i figli nati dal matrimonio con Chiara Giordano hanno evitato di sentirsi affibbiare la nomea di “figlio di” o “raccomandato”.

Non vogliono fare i raccomandati. Fino a qualche tempo fa non volevano nemmeno che si sapesse chi era il papà – aveva raccontato Raoul tempo addietro – . I miei figli non sanno cosa faranno da grandi. Gli ho spiegato che, anche se vivono in una condizione agiata, un giorno la madre e io non ci saremo più. Dovranno pur fare qualcosa per guadagnarsi da vivere”.

Impostazioni privacy