Rudy Zerbi abbandona la televisione | Futuro da imprenditore per il professore di Amici

Rudy Zerbi ha preso una drastica decisione e quindi abbandona la televisione? Il prof di Amici ha già un piano e ha svela a tutti il suo desiderio di avere un futuro da imprenditore. Ecco i dettagli.

Rudy Zerbi abbandona la televisione - meteoweek
Rudy Zerbi abbandona la televisione – meteoweek

Rudy Zerbi è uno speaker radiofonico di Radio Deejay, un professore di canto ad Amici e un giudice a Tu si que vales. Ha tanti progetti e cerca sempre di realizzarli, ma il suo ruolo in televisione è ben conosciuto.

Il professore di Amici, però, ha dei sogni nel cassetto e alcuni di questi non riguardano la musica, sua più grande passione, e la televisione. Zerbi potrebbe essere pronto a cambiare rotta, come lui stesso ha svelato in un’intervista su DiPiù Tv.

Giudice a Tu si que vales - meteoweek
Giudice a Tu si que vales – meteoweek

Rudi Zerbi abbandona la televisione?

Rudy Zerbi ormai è un personaggio televisivo a cui tutto il pubblico vuole bene. Ci siamo tutti abituati alla sua presenza in diverse trasmissioni televisive e il suo seguito di fan è sempre più vasto.

Molte persone sicuramente rimarrebbero molto male se decidesse di abbandonare la televisione, ma in pochi sanno che uno dei suoi sogni nel cassetto non ha niente a che vedere con la carriera che ha intrapreso. In futuro potrebbe decidere di cambiare rotta ed inseguire questo sogno.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Sapete qual è la passione più grande di Rudy Zerbi dopo la musica? Il gelato! L’uomo ha ammesso di avere un amore infinito per il gelato e proprio per questo sogna di poter aprire un giorno una gelateria tutta sua.

Un sogno ben lontano dal mondo della musica e della televisione, che però sembra davvero riempirgli il cuore. Zerbi potrebbe decidere di abbandonare Mediaset e Radio Deejay per dedicarsi completamente alla produzione di gelati.

Riuscite ad immaginarvi Rudy Zerbi vestito da gelataio? Sicuramente un sogno più accessibile di tanti altri e con i guadagni ottenuti in questi anni potrebbe tranquillamente diventare presto una realtà.

Dalla scuola di Amici alla gelateria

Rudy Zerbi ha sempre dichiarato di amare il lavoro che fa. Per lui stare in mezzo alla musica e all’arte è fondamentale e tutto questo oggi è possibile grazie all’aiuto di Maria De Filippi.

La conduttrice, come lui stesso ha ammesso, è sempre stata al suo fianco nei momenti difficili e lo ha aiutato a risalire e a riuscire a lavorare facendo esattamente quello che ama. Per questo Zerbi è presente in tutte le sue trasmissioni.

Professore di Amici - meteoweek
Professore di Amici – meteoweek

Mi piacerebbe aprire una gelateria. Gestirne una tutta mia, una di quelle con il bancone e decine di gusti colorati” ha spiegato Rudy Zerbi, svelando questo suo sogno durante la sua intervista.

Zerbi ha ammesso di essere convinto di poter essere un buon conduttore televisivo e di avere tutte le capacità di condurre un quiz o un programma come “Domenica In”. Rimane un uomo con i piedi ben piantati per terra, come lui stesso si è definito, per questo ha già pronto il piano B.

Leggi anche -> Rudy Zerbi ha toccato il fondo | La rinascita grazie a Maria De Filippi

Leggi anche -> Gaia Gozzi paura del fallimento | Amici come una tomba profonda

Lavorare in televisione lo fa stare bene, ma Rudy è pronto per aprire la sua gelateria e realizzare finalmente questo suo grande sogno. Avrà sicuramente tantissimi clienti, pronti ad assaggiare il suo gelato e fare quattro chiacchiere con lui.

Impostazioni privacy