Si vedono per festeggiare la fine del lockdown, ma lui la violenta

49enne arrestato per sequestro di persona, atti persecutori, violenza sessuale e lesioni aggravate: la donna è stata soccorsa dal 118.

Sequestro di persona, atti persecutori, violenza sessuale e lesioni personali aggravate: queste le accuse ad un 49enne che avrebbe violentato e sequestrato la compagna. L’uomo è stato arrestato a Bologna dai Carabinieri in seguito alla denuncia della donna, che ha chiamato le forze dell’ordine dopo essere stata di fatto rinchiusa all’interno dell’abitazione del suo partner. Secondo il suo racconto, i due si erano incontrati per cenare insieme e festeggiare la fine del ‘lockdown’: terminata la cena, l’uomo avrebbe preteso di consumare un rapporto sessuale. Ma la donna si sarebbe rifiutata.

LEGGI ANCHE -> Milano, Campo 87: Professor L. sepolto tra i senza famiglia per errore

LEGGI QUI -> Covid19, i luoghi dove si rischia il contagio e come riconoscerli

A quel punto si sarebbe scatenata la furia del 49enne che, dopo avere chiuso a chiave la porta di casa per impedirle di uscire, l’avrebbe picchiata, minacciandola perfino di morte. E’ la stessa donna ad aver chiamato i Carabineri, che sono intervenuti insieme al 118. Medicata e dimessa con una prognosi di 7 giorni, la donna ha dichiarato di conoscere e frequentare la persona che avrebbe abusato di lei da gennaio e di avere già subito altri maltrattamenti, finora mai denunciati. L’uomo è ora agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy