Carlo Conti pronto a ripartire con un nuovo programma: alla guida di Top Ten

Dopo essere tornato in prima serata su Rai 1 con la serata dei David di Donatello, Carlo Conti è pronto a presentare il nuovo programma Top Ten.

Carlo Conti – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

Carlo Conti pronto per il nuovo programma

Lo aveva annunciato nel corso delle ultime settimane e a breve Carlo Conti ritornerà in prima serata su Rai 1 con il programma di classifiche dal titolo “Top Ten”. A partire dal prossimo 12 giugno, infatti, il noto conduttore sarà al timone di un vero e proprio esperimento televisivo che vedrà Carlo Conti alle prese con classifiche di vario genere.

A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, il conduttore ha dichiarato: “È una richiesta che mi ha fatto la rete. Avevamo da un po’ di tempo nel cassetto un programma che si può adattare a questa fase, un game per giocare sulle classifiche di diversi tipi (…) Per tornare in tv serviva qualcosa di originale, è il momento giusto”.

Carlo Conti – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

Le dichiarazioni del conduttore

Sempre a proposito del nuovo programma, Top Ten, in onda dal prossimo 12 giugno, Carlo Conti aveva parlato nel corso di un’intervista a Fanpage di qualche settimana fa: “Sarà un programma fatto di classifiche in generale quindi non tornerò nelle vesti di deejay, non saranno delle hit parade musicali. Forse sfrutteremo lo studio de La Corrida e mi ha fatto piacere riprendere un’idea che avevamo da tempo nel cassetto per la realizzazione di un programma nuovo. C’è da capire come farlo: andrebbe bene senza pubblico ma io da solo non posso riuscirci, perché sul palco dovrò avere necessariamente altre persone”.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto…”

LEGGI ANCHE –> Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca

Oltre a Top Ten, Carlo Conti il prossimo 9 giugno tornerà ad Assisi per la tradizionale serata benefica Con il Cuore – Nel Nome di Francesco. Mentre per quanto riguarda il futuro televisivo autunnale il conduttore spera di poter andare in onda con una nuova edizione di Tale e Quale Show: “Semmai con poco pubblico o senza, con la giuria distanziata e rispettando le regole. L’impasse sarà quello della sala trucco per le trasformazioni, ma voglio essere ottimista e spero che a settembre la forza di questo virus sarà diminuita o che sia, al massimo delle aspettative, del tutto scomparso”.

Carlo Conti – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy