Eros Ramazzotti beccato con una ex tronista di Uomini e Donne: chi è la bellissima

Eros Ramazzotti è stata beccato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, con un’ex tronista che ha ammesso della frequentazione con l’artista romano. Un nuovo amore o semplicemente un’amicizia speciale?

Eros Ramazzotti, un uomo molto corteggiato

Eros Ramazzotti è indubbiamente un uomo molto corteggiato dalle vip. Se fino a qualche settimana fa si era parlato di una possibile liason amorosa con la bellissima Roberta Morise, poi smentita, ora pare che al suo fianco ci sia un’ altra bellissima, un’ex tronista che fino a poco tempo fa risultava ancora fidanzata ma che ora, meravigliosa single, abbia intrapreso una frequentazione con il celebre cantautore romano.

A parlarne in un’intervista a cuore aperto con il settimanale  Chi, diretto dall’impeccabile Alfonso Signorini, è stata la stessa donna, che ha voluto anche chiarire che quando ha iniziato a frequentare Eros, era già sigle del momento che si era già lasciata con il suo ex corteggiatore, Federico Piccinato.

Sonia Lorenzini, pizzicata con Eros

Sì, Sonia Lorenzini  è stata immortalata in compagnia di Ramazzotti in un maneggio vicino a Bergamo, più precisamente a Spirano. L’artista, famoso in tutto il mondo, in quel frangente era in compagnia dei suoi figli più piccoli, quali Raffaella Maria e Gabrio Tullio, che sono nati dalla sua unione con l’ormai ex seconda  moglie Marika Pellegrinelli, con la quale a questo punto non c’è stato alcun  riavvicinamento dal punto di vista sentimentale.

“Io e Federico ci siamo lasciato da pochissimo. Ho conosciuto Eros al maneggio, ero lì con alcune amiche, lui è una persona gentile, che cos’ altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata”.

Certamente una notizia che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi numerosi fan e che ha immediatamente fatto il giro della Rete. Eppure, nonostante le sue dichiarazioni, pare che ci sian una certa dosa di lampante complicità fra lei ed Eros.

Leggi Anche -> Eros Ramazzotti pronto al nuovo viaggio : dove c’è musica

Leggi Anche -> Sonia Lorenzini imita Giulia De Lellis | Confronti e gelosie tra le due ex di Uomini e Donne

Sarà amore o solo una nuova amicizia?

In sostanza, a essere particolarmente notate  sono alcune  carezze e svariati pizzicotti sul fianco di lei da parte di lui, oltre  che  svariati aiuti da parte dell’uomo, quando lei si appresta a salite in selle. Questo rimarrà un caso isolato oppure i due hanno veramente intenzione di frequentarsi seriamente? Si erano dati un vero appuntamento in quel posto? E in tal caso come mai Eros ha deciso  di presentarle già i suoi due figli piccoli?

Impostazioni privacy