Feltri durissimo contro Renzi: è scontro sul voto Bonafede

Vittorio Feltri ha lanciato delle accuse pensantissime sul leader di Italia Viva dopo che lui ha deciso di non votare la sfiducia ad Alfonso Bonafede.

Feltri durissimo contro Renzi: è scontro sul voto Bonafede – meteoweek

La sfiducia era ben riposta: Feltri prima del voto contro Bonafede aveva urlato a gran voce che Renzi, leader di Italia Viva, non avrebbe sfiduciato Alfonso Bonafede e così è stato. A Palazzo Madama in 160 bocciano la mozione contro il guardasigilli del centrodestra, 158 quella della Bonino. A favore votano rispettivamente 130 e 124 parlamentari.

Leggi anche –> Matteo Renzi bacchetta Bonafede ma lo salva “solo per motivi politici”

Dopo giorni di agitazione, il leader d’Italia viva annuncia l’intenzione di votare contro i due documenti. Dopo giorni di suspense arriva la notizia della salvezza del Ministro della giustizia. Vittorio Feltri, insomma, non sbagliava. Troppo alto il prezzo da pagare, per Renzi: la caduta del governo e, di fatto, la fine del suo potere politico e delle sue ambizioni. Come se al voto, alla fine, non ci si andasse più.

Leggi anche –> Sfiducia Bonafede, Pd: “No a sfiducia ma gestione pessima”

Dopo il voto però Feltri non si ferma e una scoccata al leader di Italia Viva per la scelta presa la scocca lo stesso: “Renzi non ha sfiduciato Bonafede come avevo previsto. Il suo è il belato del lupo“, conclude duramente Vittorio Feltri.

Impostazioni privacy