Meteo Cagliari oggi mercoledì 20 maggio: nubi sparse

Meteo Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di mercoledì 20 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Clicca QUI Meteo Cagliari giovedì 21 maggio

mappa Sardegna– Meteo Cagliari di oggi mercoledì 20 maggio –nubi sparse meteoweek

Il Meteo a Cagliari e le temperature

Clicca QUI meteo giovedì 21 maggio Italia

A Cagliari oggi mercoledì 20 maggio domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3009m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 20 maggio Italia
bacheca – Cagliari di oggi mercoledì 20 maggio –nubi sparse meteoweek

In provincia di Cagliari: il minimo depressionario evolve ulteriormente verso Levante, portandosi sul medio-basso Tirreno. In questo contesto, umide correnti nordoccidentali raggiungono la Sardegna, determinando un avvio di giornata all’insegna della variabilità, specie su Nurra e Gallura; farà seguito lo sviluppo di rovesci e locali manifestazioni temporalesche nelle ore centrali del dì a partire dalle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi dell’Isola (Gennargentu, Sulcis, Limbara, Goceano, Marghine), in successiva estensione alle pianure e a parte delle coste sudorientali tra il tardo pomeriggio e le prime ore della sera. Temperature in rialzo. Venti moderati di Maestrale. Mari: molto mossi il mare e il Canale di sardegna; Tirreno poco mosso sotto costa, mosso a largo.

Bollettino – Cagliari di domani mercoledì 20 maggio – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy