Meteo Ferrara oggi giovedì 21 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Ferrara di oggi giovedì 21 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi giovedì 21 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi giovedì 21 maggio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara mercoledì 20 maggio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi giovedì 21 maggio oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3367m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 20 maggio in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio nubi sparse– meteoweek

In provincia di Ferrara: la circolazione depressionaria in quota si allontana verso Sud favorendo un generale miglioramento delle condizioni meteorologiche sull’Emilia-Romagna, con ultimi addensamenti nuvolosi nottetempo soprattutto a ridosso dei rilievi appenninici, ma con ampie schiarite sin dal mattino. Entro il pomeriggio cieli diffusamente sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in ulteriore generale calo, massime in deciso aumento a tutte le quote con clima pomeridiano piuttosto caldo sui settori emiliani, ancora relativamente fresco in Romagna. Venti settentrionali in quota, tra Nordovest e Nord lungo le coste, anche di moderata intensità fino al pomeriggio, in successiva attenuazione. Mare mos.

Clicca QUI meteo giovedì 21 maggio Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi giovedì 21 maggio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy