Patrick Pugliese da carnefice e vittima | Brutta sorpresa dopo il GF Vip

Patrick Pugliese è passato alla moda nelle sue partecipazioni al GF Vip come un concorrente in vena di scherzi: e se questa volta la cosa si fosse capovolta?

Patrick Pugliese, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del reality show questa volta ci è caduto per davvero in uno scherzo ai suoi danni.

La punizione è arrivata da una nota trasmissione che si diverta a realizzare scherzi ai Vip. Questa volta la vittima di turno è stata proprio individuata in Patrick Pugliese.

La mania degli scherzi al GF Vip

Nelle sue tre partecipazioni nella casa più spiata d’Italia, ricordiamo spesso Patrick Pugliese come uno dei concorrenti più scherzosi. Una tattica importante, quella usata dal simpatico biondo, decisiva per prendersi le simpatie di coinquilini e pubblico.

A volte però gli scherzi terribili non sono stati presi nel modo gusto dalle vittime designate dal ragazzo. Nella quarta edizione del GF Vip infatti, qualche sfortunato protagonista della burla di Patrick non l’ha presa bene.

Pugliese però è sempre andato dritto sulla propria strada, continuando a portare avanti il suo personaggio vincente (visto la terza finale consecutiva raggiunta nel programma) e dalla simpatia unica.

Patrick Pugliese – meteoweek

Una volta uscito dalla casa del GF Vip le Iene hanno studiato qualcosa di turbolento per il povero Pugliese.

Questa volta la vittima della trasmissione di Italia Uno del classico scherzo è stato proprio l’ex concorrente del reality show: come l’avrà presa?

Patrick Pugliese da carnefice a vittima

A realizzare il terribile scherzo a Patrick sono stati Corti e Onnis, il duo comico delle Iene che sono riusciti nell’intento.

Patrick Pugliese nella casa del GF Vip – meteoweek

Sul profilo Instagram dello stesso Corti, la iena ha postato una foto (con tanto di mascherine sul volto) con il collega Onnis e la vittima Patrick Pugliese.

Prossimamente andrà in onda uno scherzo a Patrick che dalla casa del grande fratello è passato alla casa del grande bordello (grazie a noi)… Prossimamente...”

L’indizio sullo scherzo che andrà in onda prossimamente ha un indizio molto importante. Pugliese sarebbe passato dalla casa del Grande Fratello alla casa del grande bordello: cosa avranno studiato le de iene per la povera vittima?

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese appello provocante | Nuova vita per l’ex concorrente del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese crisi improvvisa dopo il GF Vip | “Prima o poi…”

L’ex concorrente del GF Vip per una volta, dopo tre edizioni a suon di scherzi, è passato da carnefice a vittima. Giustizia è fatta.

Impostazioni privacy