Patrick Pugliese crisi improvvisa dopo il GF Vip | “Prima o poi…”

Patrick Pugliese continua ad essere molto presente su Instagram e dopo le dirette ecco un post preoccupante.

Patrick Pugliese, finalista del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip sembra essere molto preoccupato di qualcosa in particolare e lo manifesta con un post.

Dopo la conclusione del reality show, dove ha visto Patrick Pugliese tra i suoi protagonisti indiscussi, ecco che le ansie si fanno sentire.

Nostalgia dopo il Grande Fratello Vip

Il simpatico biondo è stato senza dubbio uno dei più protagonisti della quarta edizione del GF Vip. Non ha vinto, come accadutogli in passato, ma rispetto alle sue precedenti partecipazioni questa volta Patrick Pugliese è uscito dal reality più forte.

Il forte attrito di Antonio Zequila nei suoi confronti lo ha fatto crescere, così come il legame d’amicizia con Paolo Ciavarro e Andrea Denver.

Il modello veneto è quello all’esterno con cui Pugliese sembra andare maggiormente d’accordo, vista la proposta di girare una serie tv su netflix in un recente post.

Patrick Pugliese – meteoweek

Proprio da Instagram però, nelle scorse ore, Patrick Pugliese ha pubblicato un post non positivo.

I tanti fans dell’ex concorrente del GF Vip si sono non poco preoccupati, ma come sempre il ragazzo ha chiuso la questione con un sorriso.

Patrick Pugliese crisi improvvisa

Quello uscito dalla casa del GF Vip sembra un Patrick diverso, con spesso alcuni margini di crisi.

Patrick Pugliese con Paolo Ciavarro nella casa del GF Vip – meteoweek

Uno dei suoi recenti posta l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, manifesta il suo malessere. Uno stato d’animo dovuto soprattutto all’emergenza Coronavirus che sta costringendo la gente a stare in casa, divisa dai famigliari più cari.

Prima o poi ci rivedremo tutti insieme come una volta”, recita il post pubblicato da Patrick Pugliese sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese alla berlina | La furia di un ex concorrente fuori dal GF Vip

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese crotalo in azione | Guerra aperta dopo il GF Vip

Il post realizzato da Pugliese è stato abbellito da una foto che ritrae l’ex concorrente del GF Vip con il suo Leone e sua mamma. La nostalgia del simpatico ragazzo ha contagiato i fans che hanno regalato commenti di conforto verso lo stato d’animo di Patrick.

Una volta che tutta questa situazione sarà rientrata, siamo certo che Patrick Pugliese tornerà a regalare anche su Instagram il suo buon umore quotidiano.

Impostazioni privacy