Stasera in tv | 20 maggio | Draft Day con Kevin Costner

Mercoledì 20 maggio alle ore 21.00 su Iris andrà in onda il film drammatico Draft Day con Kevin Costner e Tom Welling.

Il 20 maggio alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il film drammatico Draft Day, diretto da Ivan Reitman, con Kevin Costner, Tom Welling (protagonista di Smallville, di cui è stata preannunciata una reunion), Jennifer Garner (sempre in prima linea con iniziative di beneficenza), Denis Leary, Chadwick Boseman e Rosanna Arquette.

Draft Day | la trama del film

Sonny Weaver Jr. lavora come general manager per i Cleveland Brown, la squadra di football che porta il nome della città. Mentre si svolgono i provini per il Draft NFL, l’evento annuale durante cui le 32 squadre della National Football League selezionano i migliori giocatori provenienti dai vari college, Sonny si scontra con un suo diretto rivale, Vince Penn.

Quest’ultimo è infatti l’allenatore dei Cleveland Browns, ma anche il suo futuro è incerto dal momento che la squadra verte in un momento di crisi. Motivo per cui Sonny è alla ricerca di qualche giocatore che possa in qualche modo risollevare lo spirito e la qualità di gioco dei suo Browns. Nello scontro tra i due, in repentaglio non ci sarà solo il destino della squadra quanto anche la vita privata dello stesso Sonny.

Leggi anche: Yellowstone | ecco quando tornerà in tv la serie con Kevin Costner

Draft Day | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 maggio 2020

Draft Day | alcune curiosità sul film

Diretto dal celebre Ivan Reitman (suoi sono i primi due capitoli di Ghostbusters), Draft Day è il classico film drammatico con la variante sportiva al suo interno. Variante di cui Costner è uno dei massimi esponenti. Una curiosità circa il casco utilizzato dalla squadra protagonista, che è l’unico senza logo tra quelle della NFL.

Perché vederlo: Kevin Costner è un grande esperto nei film sportivi, e anche in questo dà prova della sua passione e della sua bravura.

Impostazioni privacy