The Last Days of American Crime | il trailer del film d’azione su Netflix

Il trailer del film The Last Days of American Crime su Netflix.

La nota piattaforma streaming Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale del film The Last Days of American Crime di Rick Remender, adattamento cinematografico  dell’omonimo romanzo grafico di Greg Tocchini. Già dalle prime immagini vi renderete conto che saranno solo un’anteprima dell’azione che potrete vedere all’interno del lungometraggio.
Il film sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire da venerdì 5 giugno.

La storia di The Last Days of American Crime

Il trailer del film disponibile per lo streaming su Netflix dai primi giorni di giugno, vede il protagonista rispondere duramente ad argomenti come terrorismo e criminalità. Il governo degli Stati Uniti ha in programma di trasmettere un segnale che possa rendere impossibile a chiunque di commettere consapevolmente atti illeciti.

Graham Bricke, un criminale in carriera che non è mai stato in grado di raggiungere un successo, si unisce al famoso progenitore del gangster Kevin Cash e all’hacker del mercato nero Shelby Dupree, per commettere la rapina del secolo nella storia americana prima che il segnale arrivi a spegnere tutto.

 Leggi anche: Trigger Warning | Jessica Alba eroina action per Netflix

Leggi anche: Extraction | una nuova clip tratta dal film d’azione con Hemsworth su Netflix

Il cast del film su Netflix

Diretto da Olivier Megaton, noto per aver diretto due dei tre film del franchise di Taken, nonché il finale della trilogia originale di Transporter con Jason Statham. A occuparsi della sceneggiatura ci hanno pensato Karl Gajdusek con Jesse Berger, mentre Jason Michael Berman e Barry Levin come produttori.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Gli attori che hanno preso parte al film d’azione disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 5 giugno vedono la presenza tra gli altri di Edgar Ramírez nei panni di Graham Burke, Michael Pitt e Anna Brewster

 

Impostazioni privacy