Trigger Warning | Jessica Alba eroina action per Netflix

Il celebre magazine americano Variety ha appena rivelato che Jessica Alba sarà la protagonista di un nuovo film d’azione targato Netflix, in arrivo dopo il successo di Tyler Rake. Il film si intitolerà Trigger Warning.

Trigger Warning è il titolo del nuovo film d’azione targato Netflix che avrà come protagonista assoluta l’attrice Jessica Alba, per un lungo periodo lontana dai riflettori del show business. Il film segnerà il suo ritorno in grande stile?

Jessica Alba eroina d’azione

Sull’onda del successo ottenuto dall’ottimo action Tyler Rake, con protagonista Chris Hemsworth, il colosso dello streaming sta pianificando un altro lungometraggio d’azione con protagonista Jessica Alba. Mouly Surya sarà la regista del film, mentre Josh Olson e John Brancato scriveranno la sceneggiatura. Basil Iwanyk e Erica Lee faranno da produttori, assieme alla stessa Alba, segno di un forte coinvolgimento dell’attrice nel progetto.

Leggi anche -> Tyler Rake | l’action movie di Netflix con Chris Hemsworth avrà un sequel

Tyler Rake al femminile?

Similmente al personaggio di Tyler Rake interpretato da Chris Hemswoth, anche l’eroina interpretata da Jessica Alba è perseguitata dalla perdita di un caro, in questo caso il padre, e quando saprà la verità che si nasconde dietro la sua morte nulla potrà placare la sua sete di vendetta e fermare la sua caccia. Trigger Warning sarà diretto dalla regista indonesiana Mouly Surya, a lungo corteggiata dalla piattaforma anche per altri progetti.

Gli action Netflix

Pare quindi che il meritato, ma al contempo inaspettato, enorme successo di Tyler Rake abbia spinto l’azienda ad investire su di un nuovo filone che Netflix pare decisa ad esplorare il più possibile. Del resto, anche la conferma di un sequel diretto di Tyler Rake a pochissimi giorni dalla distribuzione online del primo capitolo, è stato un grande ed incoraggiante indizio in questo senso. Che il film con Jessica Alba possa avere lo stesso successo della sua controparte “maschile”?

Impostazioni privacy