Zelig Covid Edition, tornano in tv Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Buone notizie per tutti gli amanti di Zelig! Il prossimo 30 maggio, infatti, verrà trasmessa in diretta e streaming la maratona Zelig Covid Edition.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada – Fonte: Facebook

In arrivo Zelig Covid Edition

Come annunciato dal portale TvBlog.it, sabato 30 Maggio 2020 verrà trasmessa in diretta e streaming sul portale NatLive.it la maratona Zelig Covid Edition. Una diretta che, in base a quanto riportato dal blog televisivo di Blogo, dovrebbe iniziare alle ore 18 per poi finire a tarda notte.

La maratona è stata pensata per raccogliere fondi a sostegno dei lavoratori dello spettacolo e degli artisti maggiormente colpiti dall’emergenza coronavirus. Se tutto questo non bastasse, alle ore 21 sarà trasmesso un live show con al timone i due conduttori storici del programma, ovvero Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Il programma durerà fino a mezzanotte, mentre prima andranno in onda vari contribuiti video di alcuni comici.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada – Fonte: Facebook

Il ritorno di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Un evento, quello del live Zelig Covid Edition, che come già detto sarà trasmesso in streaming sul portale NatLive.it. A volerlo è stato il patron del programma, Giancarlo Bozzo, che come si evince da TvBlog.it ha dichiarato: “Sentiamo la responsabilità, pur nella grande sofferenza economica che anche noi stiamo vivendo, di dire una parola e accendere una luce su questo mondo spesso tenuto fuori dai discorsi sul futuro della nostra nazione…”.

Trasmesso in diretta, sarà inoltre possibile rivedere il programma in replica sempre su NatLive.it il 6 Giugno. Oltre 300 comici e artisti si sono uniti all’iniziativa, tra cui Paola Cortellesi, Gene Gnocchi, Nino Formicola , Il Trio Medusa e Christian De Sica. Come sottolineato da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, infatti: “La maggior parte delle persone che lavora nello spettacolo non ha contratti a tempo indeterminato. Se non lavora non prende soldi”.

LEGGI ANCHE—-> Vanessa Incontrada, conoscete il suo compagno? Chi è il tatuato imprenditore [FOTO]

LEGGI ANCHE —–>Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”

Per l’occasione, quindi, assisteremo al ritorno della coppia storica di Zelig, con Vanessa Incontrada che qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva dichiarato: “Tutte le settimane da Follonica a Milano, 400 chilometri di andata e 400 di ritorno. A Zelig mi dicevano: “Se è troppo lontano, rimani qui”. Ma che cosa vuol dire rimani qui se ho il bambino là? Avete dei figli, voi? Allora il mio atteggiamento nei loro confronti è diventato di indifferenza. Ma il dolore è rimasto e me lo porterò sempre dentro, a quarant’anni e anche a cinquanta. Per questo me ne sono andata. Con Zelig è finita quando sono diventata mamma”.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy