Anticipazioni GF Vip 5 Michela Quattrociocche nel mirino | Rilancio in vista per l’attrice

Michela Quattrociocche potrebbe avere una clamorosa chance per quanto riguarda il mondo televisivo: che cosa potrebbe aprirsi per l’attrice?

Michela Quattrociocche, attrice italiana e possibile concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Dopo la separazione ufficializzata con Alberto Aquilani, la Quattrociocche potrebbe rilanciarsi a livello televisivo.

Un’occasione importante, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronta per l’ex protagonista del film Scusami se ti chiamo amore.

La separazione dal marito Alberto Aquilani

Lo ha annunciato una settimana fa sul proprio profilo Instagram con un messaggio toccante. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, dopo un lungo matrimonio e due figlie hanno deciso così di separarsi e di continuare la loro vita per strade diverse.

Un’unione con l’ex calciatore di Roma, Liverpool e Fiorentina che sembrava solida e pronta a continuare il proprio amore. Poi, come spesso accade nelle coppie, qualcosa è andato di traverso e l’attrice ha deciso consensualmente con il giocatore di dividersi.

L’attrice però vede qualcosa di clamoroso all’orizzonte per ampliare la propria carriera professionale. Dopo essere stata la protagonista di film importanti nel panorama italiano, la romana recentemente è spiccata nel videoclip “Se ci fosse un domani” di Jeffrey Jey

Michela Quattrociocche – meteoweek

Sul piatto è pronta, secondo voci di corridoio, una possibile importante occasione sul piccolo schermo per l’ex signora Aquilani.

Michela Quattrociocche e l’occasione GF Vip 5

Secondo quanto riportato dal portale magazine, proprio Michela Quattrociocche sarebbe finita nel mirino di Alfonso Signorini per la prossima edizione del GF Vip.

Sarebbe proprio la stessa attrice a spingere per la partecipazione nella prossima edizione del reality show. Dopo il matrimonio finito infatti, la romana punterebbe ad un autentico rilancio in televisione con il GF Vip 5 che sarebbe l’occasione perfetta.

Michela Quattrociocche con l’ex marito Alberto Aquilani – meteoweek

Proprio la Quattrociocche potrebbe essere una delle componenti del prossimo cast, una quinta edizione che scatterà il prossimo autunno su Canale 5.

Secondo le ultime indiscrezioni non ci sarebbe solo l’attrice, ma è possibile la partecipazione al reality show anche delle sorelle Buccino. Un’indiscrezione lanciata proprio dal settimanale Chi, giornale di cui Signorini è il Direttore.

Al momento però la Quattrociocche sarebbe l’indiziata numero uno a partecipare al reality show.

LEGGI ANCHE –> Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, fine di un amore: l’annuncio

LEGGI ANCHE –> Intervista esclusiva ad Antonio Zequila : “Io al GF Vip 5? Con pupo come concorrente”

Dopo la separazione dal marito quello del GF Vip potrebbe essere un giusto rilancio per l’attrice, pronta a mettersi in gioco proprio come fatto da Adriana Volpe: Alfonso Signorini gli concederà questa chance?

Impostazioni privacy