Giulia De Lellis, il video con incidente piccante finisce in rete: colpa di Damante

Giulia De Lellis diventa la protagonista di un incidente hot sui social: il filmato fa il giro del web per la gioia dei fan

Il seno scoperto di Giulia De Lellis 

Giulia de Lellis è ritornata insieme al suo grande amore Andrea Damante e la la loro storia è ormai costantemente sotto la lente del gossip. La quarantena li ha uniti sotto lo stesso tetto prima a casa dei genitori di lei a Pomezia e poi a Milano. Vederli insieme sui social network ha fatto esultare i fan che li seguono senza perdersi neanche un post o una Stories.

Quello che ha scatenato l’ultimo video pubblicato da Andrea Damante su  Instagram ha lasciato però tutti senza parole, colpendo piacevolmente la vista del pubblico maschile. Il motivo è presto detto: il seno della De Lellis si è mostrato senza volerlo, durante le riprese di una Stories.

Giulia De Lellis / Credits: Instagram

L’incidente hot nella Stories di Damante

Il seno dell’ influencer romana quindi, è finito involontariamente al centro dell’obiettivo della fotocamera del fidanzato Andrea Damante che poi ha tranquillamente condiviso il video sui suoi profili social. Un filmato che nel giro di poco tempo ha fatto una valanga di visualizzazioni.

Andrea Damante ha ripreso la sua fidanzata mentre ballava ma lei, si è avvicinata troppo al telefonino buttandosi sopra il fidanzato. Il cellulare quindi è finito sotto la maglietta corta di Giulia De Lellis finendo per inquadrare i seni nudi.

Il dj siciliano ha tentato in tutti i modi di bloccare la ripresa del video ma ormai si era già visto tutto. Le immagini bollenti sono infine state condivise successivamente con i miolioni di fan di Damante che sdrammatizzando, ha trovato divertente pubblicare un pizzico delle nudità della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Giulia De Lellis ha fatto il test | Ansia per l’influencer

LEGGI ANCHE ——–>Giulia De Lellis va via di casa | Momenti di panico per Andrea Damante | Video

Non è una novità che la coppia ami punzecchiarsi a vicenda. I due adorano scherzare e condividere i loro momenti di burla con i fan. Lo stesso Andrea Damante recentemente ha preso in giro la sua ragazza perché tende a dormire troppo al mattino e una volta l’ha anche filmata mentre se ne stava ancora sotto le coperte: “Sapete chi sta bene? Lei! Si sveglia all’una e mezza, freschezza. Non fai niente, adesso ti svegli, due cremine, bello. Finirà anche per te la pacchia, vedrai”.

Impostazioni privacy