Harry non ce la fa più, indiscrezione bomba: “Pronto a scaricare Meghan”

Potrebbe scatenarsi una vera e propria bufera tra Harry e Meghan: secondo indiscrezioni, il Principe sarebbe stanco della sua nuova vita e avrebbe nostalgia della sua carriera militare.

Principe Harry

A distanza di due anni dalla celebrazione di un matrimonio che ha tenuti incollati al piccolo schermo gli spettatori di tutto il mondo, Harry potrebbe essere già stanco. Il trasferimento a Los Angeles, infatti, pare inizi a pesare al figlio minore del principe Carlo e della compianta Lady Diana. Secondo i ben informati, il marito di Meghan Markle soffrirebbe la lontananza dalla carriera militare.

Prima del Megxit, infatti, il principe Harry era capitano dei marines e, a quei tempi, veniva trattato come tutti gli altri ragazzi. È proprio di questo che inizierebbe a sentire la mancanza, anche perché in America ha come unici affetti la moglie Meghan e il figlio Archie.

Le rivelazioni dell’amico del Principe Harry

Secondo quanto riportato in una intervista concessa da un amico del Principe Harry al Daily Telegraph, la sua vita lontana dal Regno Unito pare stia diventando stressante.

“Ha molti amici nella comunità militare nel Regno Unito e ovviamente gli mancano. Questo è un momento molto strano per tutti noi, ma penso che a Harry manchi avere qualcuno che gli copra le spalle in questo momento – ha raccontato l’amico – . Non ha amici a Los Angeles, come Meghan, e non ha un lavoro. Quindi al momento è un po’ senza timone”.

A Harry manca il cameratismo delle forze armate e non riesce a credere che in pochi mesi la sua vita sia stata letteralmente ribaltata”, continua a dire la fonte.

Harry e Meghan

Leggi anche–>Harry e Meghan Markle, ecco come si sono conosciuti

Leggi anche–>Principe Harry, parla un amico: è stufo di Los Angeles, vuole tornare

Harry pronto a lasciare l’America?

Queste indiscrezioni, dunque, farebbero pensare che il Principe Harry potrebbe decidere di lasciare l’America per tornare nel Regno Unito, con o senza la sua famiglia.

Ai rumors sulle presunte intenzioni del Principe, però, non sono seguite conferme o smentite da parte dei diretti interessati che, a quanto pare, avrebbero anche individuato la casa da acquistare per iniziare la loro nuova vita a Los Angeles.

Dopo un periodo di ricerche, Harry e Meghan pare abbiano optato per una villa da 12 milioni di euro a Pacific Palisades, lo stesso quartiere dove vivono le star Hollywood come Ben Affleck e Tom Hanks.

Impostazioni privacy