Harry e Meghan Markle, ecco come si sono conosciuti

Convolati a nozze il 19 maggio 2018, sono trascorsi due anni dal matrimonio di Harry e Meghan Markle. Ma come si sono conosciuti?

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Daniel Leal-Olivas – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan si sono sposati il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito. Un matrimonio da favola, dalla cui storia d’amore è nato il figlio Archie. Ma come si sono conosciuti Harry e Meghan? Ebbene, il tutto ha avuto inizio una sera di luglio del 2016 quando l’attrice decise di accettare un appuntamento al buio che sembra abbia avuto luogo presso l’hotel Dean Street Townhouse di Londra.

“Sono stato meravigliosamente sorpreso quando sono entrato in quella stanza e l’ho vista”, ha in seguito ammesso Harry. Dopo il primo incontro i due decisero di rivedersi, per poi trascorrere dopo appena tre settimane di conoscenza una breve vacanza insieme, lontano da occhi indiscrete, nel Botswana. “Ci siamo accampati sotto le stelle. È stato assolutamente fantastico“, ha dichiarato Harry parlando del viaggio.

Una relazione che per quattro mesi sono riusciti a tenere segreta, con l’attrice che trascorreva quattro giorni nel Regno Unito, per poi fare ritorno a Toronto. Pian piano, però, sono iniziati ad uscire i primi indizi social, con Meghan Markle che, ad esempio, su Instagram ha pubblicato un bouquet di peonie con tanto hashtag London. Nel mese di ottobre, inoltre, l’attrice ha condiviso una foto con lo stesso braccialetto di perline blu del principe Harry e in seguito il tabloid britannico Express ha lanciato lo scoop sulla loro storia d’amore.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

La notte prima del matrimonio

Qualche mese dopo i due hanno quindi ufficializzato la loro storia d’amore e in un’intervista rilasciata alla Bbc la Markle ha raccontato di come Harry abbia fatto la proposta: “Cercavamo di arrostire un pollo, quando si è inginocchiato e me l’ha chiesto. Era così dolce, naturale e molto romantico. È stato un sì immediato”. Ma come hanno trascorso l’ultima notte da fidanzati Harry e Meghan?

Leggi anche —-> Coronavirus, isolamento finito per il principe Carlo: “Sta bene”

Leggi anche —-> “Meghan Markle ha plagiato Harry!”: la bomba della biografa ufficiale

Ebbene, come da tradizione sono stati lontani, con la Markle che ha trascorso la notte in un prestigioso resort assieme alla mamma Doria, nella tenuta del Cliveden House Hotel. Harry, invece, ha optato per il Coworth Park Hotel, una residenza di campagna, assieme al fratello William.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da AARON CHOWN/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy