Ilary Blasi , la ricordate reginetta di bellezza a Miss Italia? Era il 1998 [FOTO]

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, vi ricordate di quando Ilary Blasi ha partecipato a Miss Italia nel 1998.

Ilary BlasI – Fonte: Instagram

Ilary Blasi a Miss Italia

Prima di diventare la nota conduttrice che tutti quanti noi conosciamo, Ilary Blasi ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo anche grazie alla sua partecipazione a Miss Italia. Era il 1998 quando la giovane Ilary si presentò alle selezioni di Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio e il numero 22. Non riuscì a vincere la corona di bellezza, che quell’anno andò a Gloria Bellicchi, ma la sua carriera è stata senz’ombra di dubbio all’insegna del successo.

Dopo Miss Italia, infatti, entrò a far parte del cast delle famose letterine di Passaparola, per poi intraprendere la carriera di conduttrice televisiva. Nel 2003 ha condotto Top of the pops Italia, poi Che tempo che fa al fianco di Fabio Fazio e nel 2005 è convolata a nozze con l’ormai ex capitano della Roma, Francesco Totti. Diventata poi anche conduttrice de Le Iene, continua ad essere tutt’oggi una delle conduttrici più seguite del piccolo schermo.

Ilary Blasi – Fonte: Facebook

Le altre aspiranti Miss Italia

D’altronde il 1998 è stato un anno molto fortunato anche per altre concorrenti di Miss Italia. Oltre a Ilary Blasi, infatti, ad ambire alla corona di reginetta di bellezza vi erano anche Ilaria Spada, Anna Safroncik e Laura Torrisi.

E in effetti sono molte le aspiranti Miss Italia che, pur non avendo vinto, sono riuscite a intraprendere una carriera di successo nel mondo dello spettacolo. Tra i volti noti che non hanno vinto il concorso di bellezza, ma sono diventate delle vere e proprie celebrità, ad esempio, si annoverano Gina Lollobrigida, che si è classificata terza nel 1947, ma anche Silvana Pampanini, seconda dell’edizione del 1946, e Maria Grazia Cucinotta, classificatasi terza nel 1987.

Leggi anche —-> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

Leggi anche —-> Ilary Blasi e Totti, fuga d’amore sulla neve | Passione ad alta quota [FOTO]

Tra le altre concorrenti si ricordano anche Sofia Loren, Stefania Sandrelli, Carmen Russo, Alba Parietti e Moana Pozzi. Ma anche Sabrina Salerno, Caterina Balivo, Anna Falchi, Elisabetta Gregoraci e Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…..prima letterine poi donne ma soprattutto amiche …tanti auguri Si?

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 26 Ott 2019 alle ore 10:46 PDT

Impostazioni privacy