Meteo Reggio Emilia domani venerdì 22 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Reggio Emilia domani venerdì 22 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di domani a Livorno e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Reggio Emilia domani venerdì 22 maggio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 21 maggio a Reggio Emilia

mappa Emilia Romagna – Meteo Reggio Emilia domani venerdì 22 maggio nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Reggio Emilia e le temperature

A Reggio Emilia venerdì 22 maggio domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3545m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 21 maggio in Italia

bacheca – Reggio Emilia previsioni del tempo di domani venerdì 22 maggio –nubi sparse meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 22 maggio Italia

In provincia di Reggio Emilia: anticiclone in rinforzo per una giornata stabile, in prevalenza soleggiata e calda sull’Emilia Romagna. Non mancheranno addensamenti nuvolosi sparsi, a tratti consistenti a ridosso dell’Appennino nonché velature o strati di passaggio. Temperature in ulteriore rialzo, punte di 27-28°C sulla pianura emiliana. Venti deboli variabili con qualche rinforzo da Est sulle pianure. Mare da mosso a poco mosso.

bollettino – Reggio Emilia previsioni del tempo di domani venerdì 22 maggio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy