Sabrina Ferilli ha rubato il posto a Vanessa Incontrada | Colpo di scena per Maria De Filippi

Sabrina Ferilli fa parte della giuria di Amici Speciali e ha rubato il posto a Vanessa Incontrada. Un colpo di scena per Maria De Filippi, con cui ha un legame molto forte.

Sabrina Ferilli ha rubato il posto a Vanessa Incontrada - meteoweek
Sabrina Ferilli ha rubato il posto a Vanessa Incontrada – meteoweek

Sabrina Ferilli è un’attrice italiana davvero molto amata, con una grande carriera alle spalle. Anche Vanessa Incontrada è un’attrice ed è considerata una delle regine della fiction. Cos’hanno in comune le due donne? Il ruolo di giudice ad Amici.

Vanessa Incontrada è stata un giudice di Amici 19, durante il quale ha avuto anche qualche scontro con i ragazzi. Ma nella prima edizione di Amici Speciali abbiamo visto arrivare Sabrina Ferilli al suo posto. Che cosa è successo?

Sabrina Ferilli - meteoweek
Sabrina Ferilli – meteoweek

Sabrina Ferilli e Vanessa Incontrada: poltrona rubata ad Amici Speciali

Vanessa Incontrada ha fatto parte della giuria di Amici 19 ed era quasi certo che partecipasse anche ad Amici Speciali. Lei stessa lo aveva comunicato, spiegando di essere ferma con il lavoro per il Coronavirus.

L’attrice aveva annunciato che a maggio sarebbe tornata ad Amici Speciali e che era davvero felice. Poi all’ultimo, qualcosa è andato storto, e al suo posto è arrivata in studio Sabrina Ferilli. L’attrice è davvero molto amata dal pubblico, ma ha dimostrato di essere anche un ottimo giudice.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi - meteoweek
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi – meteoweek

Cercando di superare il mistero dell’assenza di Vanessa Incontrada, si può ben immaginare che la Ferilli è stata fortemente voluta da Maria De Filippi, come accade spesso nei suoi programmi televisivi. Questo è dovuto anche al fatto che le due sono molto amiche.

Come riportato dal settimanale Di Più Tv, dietro le quinte di Canale 5 è stato spiegato che Maria è un vero genio della televisione e che sa bene che avere accanto Sabrina fa molto bene al programma, perché le due sono molto affiatate e questo porta molta spontaneità.

Quando sono insieme Maria e Sabrina riescono a creare dei momenti molto emozionanti e a portare negli studi televisivi un rapporto autentico e completamente senza filtri. Loro sono così davanti e dietro le telecamere.

Il rapporto tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Le due donne si sono conosciute proprio in televisione. La Ferilli ha spiegato di essere sempre stata una fan della De Filippi e Maria nel 2005 l’ha invitata a C’è Posta per Te per farle incontrare il suo ex fidanzato delle scuole medie.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi - meteoweek
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi – meteoweek

Da quel momento tra loro è scattata una forte intesa e in poco tempo si è trasformata in un’amicizia davvero molto profonda. Maria De Filippi ha dichiarato di considerare Sabrina Ferilli come una di famiglia, anche se con il tempo ha capito che potevano anche collaborare.

Per la De Filippi Sabrina Ferilli è una donna molto intelligente e spiritosa e le vuole davvero bene. L’affetto è assolutamente ricambiato, tanto che l’attrice ha spiegato che Maria ha tutto quello che conta in un’amicizia. La conduttrice è sempre pronta ad aiutarla, sa custodire un segreto e capisce subito se c’è un problema.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo in crisi | Il rapporto con Maria De Filippi in quarantena

Leggi anche -> Rudy Zerbi ha toccato il fondo | La rinascita grazie a Maria De Filippi

Con il tempo la conduttrice ha capito che Sabrina era perfetta per le sue trasmissioni e quando non c’è sente la sua mancanza. Le due sono molto diverse, perché la Ferilli è molto più fisica ed esuberante, mentre Maria sta al posto suo e appare più fredda. Un’amicizia davvero bellissima.

Impostazioni privacy