Vincent Cassel vittima di un drammatico incidente: ecco come sta

Secondo quanto riportato dai media francesi, l’attore Vincent Cassel sarebbe stato coinvolto “in un brutto incidente stradale”.

Vincent Cassel vittima di un drammatico incidente: ecco come sta
Vincent Cassel vittima di un drammatico incidente: ecco come sta – meteoweek

Durante la giornata di ieri, mercoledì 20 maggio, l’attore ed ex marito di Monica Bellucci, è stato travolto mentre viaggiava sul suo scooter in un comune della Francia del Sud. Trasportato d’urgenza al Policlinico Aguilera di Biarritz è stato subito medicato e, nonostante la violenza dell’impatto, non avendo riportato grandi ferite, gli è stato permesso di tornare a casa. Le prime informazioni sulle sue condizioni dicono che Cassel avrebbe avuto una “lieve lesione alla faccia”. Il noto attore si trova ora insieme alla moglie Tina Kunakey e alla figlia Amazonie in attesa di riprendersi dal brutto shock subito. L’attore diventa noto al grande pubblico dopo aver recitato nel film “L’Odio”. Le riprese della pellicola coincidono con quelle di un altro film fondamentale per l’attore francese: L’appartamento, sul set del quale conosce Monica Bellucci, presto compagna e in seguito sua moglie, con la quale partecipa nei successivi otto anni ad altri sei film: Dobermann, Come mi vuoi, Unruly – Nessuna regola, Il patto dei lupi, Irréversible e Agents secrets; con l’attrice Cassel avrà due figlie: Deva, nata il 12 settembre 2004, e Léonie, nata il 20 maggio 2010. Nell’agosto 2013, dopo 14 anni di matrimonio, la coppia annuncia la separazione lasciando il pubblico sgomento. Nessuno aveva immaginato ci fossero problemi all’interno del matrimonio.

Leggi anche –> Vincent Cassel | L’attore francese contro i cinecomic

Leggi anche –> Monica Bellucci, la figlia Deva è ormai identica a lei: perfetta [FOTO]

Leggi anche –> Monica Bellucci, ritorno di fiamma: la diva paparazzata di nuovo insieme a lui [FOTO]

L’attore si trova ora a casa in attesa di guarire – meteoweek

Dopo qualche anno l’attore esce allo scoperto: ha una nuova compagna; si tratta della modella italo-francese Tina Kunakey che sposerà il 24 agosto 2018. Il 19 aprile 2019 la coppia annuncia la nascita della loro bambina, Amazonie. La relazione tra i due è stata presa di mira, nei mesi scorsi, proprio da Monica Bellucci.I due attualmente vivono in Brasile ma l’attore al momento dell’incidente si trovava fuori dal Paese per girare la terza stagione di Westworld. L’attore recentemente aveva fatto parlare di sé a causa delle forti dichiarazioni su una sua possibile partecipazione ai film Marvel: I film di supereroi Marvel e DC non mi dicono più niente, non mi interesserebbe far parte di un progetto di quel tipo perché sono film per bambini. Se devo dire la verità, non guardo più questo tipo di film. Quando sono usciti, con tutta questa tecnologia e l’idea che all’improvviso Iron Man o Spider-Man potessero apparire come persone reali e non supereroi bidimensionali, ero interessato. Poi la situazione si è normalizzata. Da ragazzino ero un grande fan dei fumetti. E anche se ho ancora una parte fanciullesca in me, se oggi mi offrissero uno di quei ruoli direi di no. Non è un film che guarderei.” 

Impostazioni privacy