Monica Bellucci, la figlia Deva è ormai identica a lei: perfetta [FOTO]

Monica Bellucci è una delle donne più belle al mondo e da questo punto un vanto nazionale. Un fortunato insieme di geni, che ha passato alle figlie…

Monica Bellucci (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Cinquantacinque anni, la statuaria bellezza di Città di Castello ma naturalizzata francese ha avuto dall’ex marito Vincent Cassel due figlie, Deva e Léonie, 15 e 9 anni, che come dicevamo, hanno ereditato i suoi fortunatissimi geni. In particolare la maggiore, Deva, che man mano che cresce è sempre più simile a mamma Monica.

Leggi anche —-> Monica Bellucci, ritorno di fiamma: la diva paparazzata di nuovo insieme a lui [FOTO]

Monica Bellucci e Deva Cassel: tale madre, tale figlia

Monica Bellucci, Deva Cassel (Foto di @devacasselfans/Instagram)

Deva Cassel, nata il 12 settembre 2004, ha gli stessi colori mediterranei, le stesse labbra carnose, lo stesso sguardo profondo e lo stesso ovale perfetto della celebre mamma: tutte caratteristiche che l’hanno indotta a seguire le orme della madre  nel mondo della moda e che hanno portato Dolce e Gabbana a lanciarla come testimonial del loro profumo come già fecero qualche decennio fa proprio con Monica Bellucci.

Deva, il lancio nella moda con Dolce & Gabbana

La baby top model è stata infatti testimone dello spot pubblicitario dei profumi da donna del brand, girato a Ravello, sulla costiera amalfitana. Un evento che ha destato viva attenzione nel mondo della moda, come era prevedibile, ma anche in città. Anche perché Deva, in tutta la sua incantevole bellezza, non era certo sola: ad accompagnarla, la bellissima mamma, sempre vigile, attenta e presente. Impossibile on rimanerne ammaliati, impossibile non notare l’incredibile somiglianza: Monica e Deva sono due gocce d’acqua.

Leggi anche —-> Sua madre è un sex symbol, suo padre una star di Hollywood: chi sono?

Due gocce d’acqua: guardatele a confronto

Monica Bellucci, Deva Cassel (Foto di @devacassel_/Instagram, fan account)

Una somiglianza, quella tra madre e figlia, così evidente se le si mette a confronto: poiché però foto delle due insieme non sono poi così numerose, dobbiamo “accontentarci” dei tanti fan account dedicati a Deva Cassel, che si sono diverti ad affiancare le immagini di Deva e Monica mettendone in luce quanto incredibilmente si somiglino.

Deva in quarantena con mamma Monica e la sorella Léonie

Riuscirà la giovane Deva a a ottenere lo stesso successo di mamma nel mondo della moda? È presto per dirlo, ma le premesse ci sono tutte, nonostante lo stop che l’emergenza Coronavirus ha determinato e che la vede trascorrere la quarantena con mamma Monica e la sorella minore Léonie nella loro casa parigina.

Impostazioni privacy