Carlo Conti e Roberta Morise, gli ex di nuovo vicini: l’indiscrezione

Carlo Conti e Roberta Morise di nuovo insieme? Sì, ma non nella vita, bensì per lavoro, o meglio in TV! Stando ad alcune dichiarazioni, o meglio indiscrezioni, fatte trapelare dal settimanale famigliare Oggi, pare che i due, celebri ex, possano ritrovarsi molto vicini sul Piccolo Schermo. I fan in delirio!

Roberta Morise e Carlo Conti, nuovamente insieme

Sono stati legati sentimentalmente per lungo tempo, la bellissima Roberta Morise e l’affascinante e carismatico Carlo Conti. Una coppia molto amata dai telespettatori e dal grande pubblico, oltre che – come è normale che sia – anche molto chiacchierata, visto che l’uomo è da molti anni una delle punte di diamante più prestigiose e luminose di Mamma Rai. Si era anche parlato di matrimonio ma poi- inaspettatamente- la loro storia è finita, lasciando nel cuore dei loro fan un’ ingente amarezza. Tuttavia i due sono riusciti poi a rimanere grandi amici.

Ma ora pare che possano rincontrarsi nuovamente per un impegno televisivo davvero ragguardevole a partire dalla prossima stagione televisiva di Rai Uno. Di che cosa si tratta? Forse di una co-conduzione?

Vicini in TV a Tale E Quale Show.

No, a quanto sembra, stando a un’allettante indiscrezione, rilasciata direttamente dalle pagine del settimanale familiare Oggi dal direttore Alberto Dandolo, i due potrebbero rincontrarsi su Rai Uno in prima serata a Tale E Quale Show, Carlo in veste di suo magnifico conduttore e  splendido padrone di casa, mentre Roberta in qualità di concorrente, viste anche le sue eccellenti doti vocali e di ballerina. Inoltre il giornalista ha anche sottolineato che i due sono sempre rimasti in buoni rapporti. Rapporti assolutamente sereni, anche perché la loro storia pare  che sia finita a causa della routine, come ha più volte fatto intendere l’ex professoressa de L’Eredità. Programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, non solo televisivo, e che le ha permesso di conoscere Carlo. Un Carlo ora felicemente sposato da tempo e padre affettuoso, sempre sulla cresta dell’onda per il suo lavoro.

Leggi Anche -> Carlo Conti torna alle origini | Il presentatore fa i conti con il passato

Leggi Anche -> Carlo Conti pronto a ripartire con un nuovo programma: alla guida di Top Ten

Carlo presto in Tv

Un lavoro che lui ama profondamente e nel quale mette tutto sé stesso, anche grazie al supporto psicologico della sua dolce moglie, che non fa -però- parte del mondo dello spettacolo e che gli è sempre accanto. Ma anche un mestiere che gli sta dando non poche preoccupazioni, visto che a causa del lockdown, non ha potuto riprendere la sua amata trasmissione che conduce da diverso tempo: La Corrida. Tra l’altro essa è stata una delle prima ad essere sospesa, come ha spiegato più volte lo stesso Carlo, per il fatto che è assolutamente impossibile realizzarla senza la presenza in studio del pubblico.

Tuttavia lui non si è mai fermato ed è rimasto pressoché costantemente in contatto con i suoi più fidati collaboratori e valenti autori, oltre che apparire con collegamenti video da casa sua in svariate trasmissioni televisive per la gioia dei suoi numerosi fan. Fan che non vedono l’ora di rivederlo sul Piccolo Schermo a giugno con un programma prettamente musicale.

Impostazioni privacy