Home Gossip Elena Morali: “Io e Luigi Favoloso non stiamo più insieme”. Poi cancella...

Elena Morali: “Io e Luigi Favoloso non stiamo più insieme”. Poi cancella tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26
CONDIVIDI

Strano annuncio da parte di Elena Morali che, dopo aver comunicato via Instagram di aver interrotto la sua relazione con Luigi Favoloso, ha deciso di cancellare tutto.

Elena Morali e Luigi Favoloso

La storia tra la Morali e Favoloso ha fatto discutere fin da subito: la scintilla tra i due è scattata dopo la fine della relazione di lui con Nina Moric e quella turbolenta di lei con il comico Scintilla e Daniele Di Lorenzo. Elena, infatti, dopo svariate interviste, confermò di aver intrattenuto una storia con entrambi gli uomini, ma di aver deciso di interrompere con loro qualunque tipo di comunicazione.

Poi, all’improvviso, nella sua vita è apparso Luigi Favoloso che spiegò a Barbara D’Urso di essersi innamorato di Elena e di aver deciso di conquistarla a tutti i costi. Dopo una serie di accuse da parte di Nina Moric, smentita dalla Morali che ci ha tenuto a precisare che il compagno non è mai stato violento con lei né l’ha mai ricattata, ecco che la showgirl comunica in maniera del tutto inaspettata che lei e l’imprenditore campano non stanno più insieme.

L’annuncio choc di Elena Morali su Instagram

“Con molto dispiacere credo che sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme – ha scritto lei in una Instagram story – . Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe mai una donna con un fiore. Auguro a tutte le donne un uomo così. Purtroppo devo risolvere ancora molte cose con Daniele”.

Elena Morali, post

Elena Morali, dunque, ha lasciato intendere di essere ancora innamorata di Daniele Di Lorenzo che, stando alle sue dichiarazioni social, avrebbe intrattenuto dei rapporti intimi con Taylor Mega. E, proprio nei confronti della influencer, la Morali non ha usato parole tenere arrivando ad accusarla di essere una escort.

Leggi anche–>Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Elena Morali è sotto ricatto da lui”

Leggi anche–>Guerra aperta tra Elena Morali e Nina Moric: “Ci vuole un bravo medico”

Elena Morali cancella tutto: cosa è successo con Luigi Favoloso?

Poche ore dopo aver pubblicato il post che annunciava la fine della storia con Luigi Mario Favoloso, però, Elena Morali ha cancellato tutto. Cosa sia accaduto ai due non è ancora chiaro, ma i fan sono rimasti con il dubbio: la showgirl e l’ex di Nina Moric si sono davvero lasciati o il post della Morali è stato frutto di una discussione tra loro? Al momento non sono arrivati chiarimenti in merito.