Gerry Scotti tradisce Maria De Filippi | La rivelazione su Amici Speciali

Gerry Scotti non è riuscito a trattenersi e in un’intervista tradisce Maria De Filippi lasciandosi andare ad una rivelazione inaspettata su Amici Speciali..

Gerry Scotti tradisce Maria De Filippi - meteoweek
Gerry Scotti tradisce Maria De Filippi – meteoweek

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Amici Speciali. Sarà sicuramente ricca di bellissime esibizioni e anche di momenti di grande divertimento, come accade sempre nei programmi di Maria De Filippi.

Ci saranno tantissime sorprese, che coinvolgeranno anche i giudici e i professori, sempre pronti ad assecondare le idee della conduttrice. Gerry Scotti è stato ospite di Radio105, nella rubrica 105 Take Away, e si è lasciato andare a qualche rivelazione segreta.

Gerry Scotti - meteoweek
Gerry Scotti – meteoweek

Gerry Scotti tradisce Maria De Filippi

Tutto pronto per la seconda puntata di Amici Speciali. I protagonisti di questa edizione sono sempre più carichi e anche i giudici si sono preparati a dovere per le prove che dovranno affrontare questa sera.

Si, perché per questa versione speciale del talent show, Maria De Filippi ha deciso di coinvolgere direttamente anche i membri della giuria speciale. In alcuni momenti della puntata saranno loro a diventare i protagonisti della gara.

Gerry Scotti - meteoweek
Gerry Scotti – meteoweek

Nelle ultime ore, Gerry Scotti è stato ospite di Radio105 e si è lasciato andare ad una rivelazione del tutto inaspettata, proprio sulla puntata di questa sera. Perché uno dei protagonisti assoluti sarà proprio lui.

Scotti, parlando con il conduttore Daniele Battaglia, ha svelato un dettaglio riguardante la seconda puntata di Amici Speciali. Battaglia ha spiegato agli ascoltatori che non poteva tenere Gerry in collegamento a lungo, perché aveva qualcosa di importante da fare.

Gerry Scotti ha spiegato che doveva andare a fare le prove per una sua esibizione ad Amici Speciali. “Oh no, ho spoilerato! Diciamo può darsi che ci sarà” ha aggiunto il conduttore, dopo essersi reso conto di aver parlato troppo e di aver tradito la fiducia della conduttrice.

L’esibizione segreta di Gerry Scotti

Durante la prima puntata di Amici Speciali abbiamo visto scendere in campo Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi. Il comico è stato il protagonista di una meravigliosa e molto divertente sfilata insieme ad un modello.

Gerry Scotti - meteoweek
Gerry Scotti – meteoweek

L’attrice è stata rinchiusa in una stanza al buio, con oggetti che cadevano dall’alto per farla spaventare. Il professore di Amici, invece, è riuscito ad ottenere un uovo in testa e una secchiata di acqua, come accade molto spesso.

Gerry Scotti per la prima puntata è stato letteralmente salvato da Maria De Filippi, tanto che è l’unico a non aver vinto la coppa speciale della trasmissione. Come lui stesso ha svelato, questa sera toccherà a lui mettersi in gioco.

Leggi anche -> Irama trasformazione inaspettata | Il suo cambiamento prima di Amici Speciali

Leggi anche -> Sabrina Ferilli ha rubato il posto a Vanessa Incontrada | Colpo di scena per Maria De Filippi

Ricordiamo che Amici Speciali è una gara che ha lo scopo di aiutare in modo attivo la Protezione Civile in questo momento delicato dovuto all’emergenza del Coronavirus.

Impostazioni privacy