Giorgio Manetti giudice indesiderato | Gemma è una bambina a Uomini e Donne

Giorgio Manetti non sta in silenzio e torna una seconda volta a parlare di Gemma Galgani e del suo cavaliere Sirius. Il magazine di Uomini e Donne raccoglie le sue parole dure e decise.

Giorgio Manetti giudice indesiderato
Giorgio Manetti – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è ormai fuori dal programma da diversi anni. Questo però, non gli ha impedito di dire nuovamente la sua su Gemma Galgani e sul suo giovane cavaliere.

La dama ormai da diverse settimane sta continuando la sua conoscenza con Nicola Vivarelli, cavaliere di soli ventisei anni sceso proprio per corteggiarla. Da casa e all’interno dello studio, nessuno crede alla sincerità del cavaliere ma soprattutto all’ingenuità della dama, ancora una volta presa da un uomo sbagliato.

Giorgio Manetti si trasforma così in un vero e proprio giudice indesiderato e al Magazine di Uomini e Donne afferma quello che pensa della sua ex compagna e di Nicola.

Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma

L’ex cavaliere è solo l’ennesimo volto noto che si scaglia contro la dama e il cavaliere, non approvando e giudicando la loro conoscenza falsa e inappropriata a Uomini e Donne.

Giorgio Manetti giudice indesiderato
Giorgio Manetti – meteoweek

Manetti intervistato al magazine del programma si scaglia contro Nicola, affermando che:Anche io ho avuto corteggiatrici molto più giovani a Uomini e Donne, ma non ho voluto approfondire. Secondo me una persona matura, cosciente della propria età, difficilmente può pensare di costruire qualcosa con una molto più giovane o viceversa”.

Secondo Giorgio Manetti, il cavaliere non è sincero nei confronti della dama, arrivato a Uomini e Donne per ottenere un po’ di visibilità dal programma. Cosa pensa però di Gemma Galgani?

Ex cavaliere ripensamenti sulla dama

Manetti durante l’intervista a Uomini e Donne, non si è limitato nel parlare di Nicola ma si è lasciato andare a critiche anche nei confronti di Gemma.

Giorgio Manetti giudice indesiderato
Giorgio Manetti – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato taglio netto | Il piano del cavaliere a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Roberta Di Padua intuito infallibile | Paladina della verità a Uomini e Donne

Giorgio Manetti trasformato in un vero giudice indesiderato afferma che: “Gemma potrebbe essere interessata a Nicola, tutto può essere. Lei è un po’ una bambina. Ma adesso non la riconosco. Non avrei costruito una storia di otto mesi con la Gemma che vedo ora. Aveva una freschezza mentale, un incanto, ma adesso mi lascia perplesso”.

Impostazioni privacy