Kate Middleton e la Regina sono addolorate | “Non possono più…”

Kate Middleton e la Regina Elisabetta stanno soffrendo per un dolore che le accomuna e che riguarda gli eventi dell’estate.

La tristezza di Kate ed Elisabetta

La felicità di Sua Maestà e di Kate Middleton mentre camminano sul prato, incontrando i sudditi, è sempre stata evidente. La duchessa di Cambridge ed Elisabetta II amano la natura ma quest’anno a causa del coronavirus, tale passione dovrà rimanere nel cassetto.

Non è un segreto che Kate ami stare nella residenza di campagna ad Anmer Hall, piuttosto che nella caotica Londra, soprattutto per far scorrazzare i figli all’aria aperta. Anche la Regina Elisabetta è all’apice della felicità solo quando girovaga sul suo Range Rover tra i campi di Balmoral, quando si trova in vacanza dai doveri regali.

Arrivederci anche al Garden Party

Purtroppo l’arrivo del coronavirus le ha entrambe angosciate perché sono state costrette ad annullare diversi eventi come il famoso Trooping the Colour previsto a giugno dedicato al compleanno di Elisabetta.

La necessità di contrastare il virus, standosene all’interno delle misure del distanziamento sociale non permettono la riuscita degli appuntamenti in mezzo alla natura che tanto sono amati dalla regina e dalla duchessa.

Tra questi come non citare i celebri Garden Party organizzati proprio dalla Regina Elisabetta a Buckingham Palace? Queste feste in giardino sono da sempre l’occasione, per la gente comune di incontrare i Reali in un contesto bellissimo, in mezzo al verde. Per essere precisi quest’anno saranno assenti circa trentamila invitati suddivisi nei quattro appuntamenti divisi tra maggio ed agosto, di solito così così distribuiti: tre nei giardini di Buckingham Palace, uno a Edimburgo, al Palace of Holyroodhouse – alla presenza alternata di Carlo e Camilla, di William e Kate, di Sophie ed Edoardo, di Eugenia e Beatrice. E, ovviamente, della regina. Per consolarsi la regina, ha condiviso sui social la ricetta dei dolci che venivano in genere preparati per l’occasione.

Elisabetta rinuncerà anche alla mostra floreale

Ma le rinunce per la duchessa di Cambridge e della Regina d’Inghilterra non finiscono qui. In questi giorni infatti, avrebbe dovuto tenersi il Chelsea Flower Show, la mostra floreale più grande e famosa al mondo, in programma ogni anno a Londra.

LEGGI ANCHE ——–>Kate Middleton invecchiata di colpo, come è apparsa la Duchessa

LEGGI ANCHE ——–>Rihanna vola in alto: è più ricca della Regina Elisabetta

Elisabetta è patrona della Royal Horticultural Society – organizzatrice dell’evento – dal 1952 e non ha mancato mai un’inaugurazione. E pure Kate è molto affezionata alla manifestazione.

Insomma, è un anno brutto per tutti, anche per la Famiglia Reale d’Inghilterra.

Impostazioni privacy