Le scarpe di Chiara Ferragni valgono un patrimonio: ecco i modelli più costosi

La quarantena è finita, sono tutti (o quasi) tornati a lavorare e anche Chiara Ferragni ha potuto abbandonare gli abiti comodi da casa per tornare ad indossare i suoi outfit super fashion.

Chiara Ferragni

Alla vigilia del suo ritorno a lavoro, l’imprenditrice digitale non ha esitato a mostrare con orgoglio ai suoi follower tutte le nuove scarpe della primavera/estate 2020 e, per ogni paio, le fashion addicted ci hanno lasciato gli occhi. I modelli di scarpe presenti nella cabina armadio di Chiara Ferragni, tutti insieme, valgono un vero e proprio patrimonio che potrebbe aggirarsi, più o meno, intorno ai 15mila euro.

Quali sono i modelli più costosi acquistati da Chiara Ferragni per la prossima primavera estate? Si spazia dalle più economiche espadrillas total pink di Fendi da 560 euro fino agli anfibi color panna di R13 da 1.050, passando ancora per i sandali bassi di Chanel, le super trendy mules di Dior e i decollete classici di Versace.

Chiara Ferragni, un patrimonio nell’armadio

Ma le scarpe non solo l’unico patrimonio posseduto da Chiara Ferragni, anche la sua collezione di borse fa invidia alle appassionate di moda e, ogni volta che lei ne mostra una presa direttamente dal suo armadio, le follower vengono mosse da un brivido di invidia.

Nel guardaroba della moglie di Fedez, infatti, sono presenti borse di ogni tipo: dalle più semplici fino alle più costose, tanto che negli ultimi tempi alcuni hater le hanno mosso una serie di feroci accuse sostenendo che, se avesse venduto la sua collezione di borse, avrebbe potuto metà dei problemi dell’Italia durante la pandemia.

https://www.instagram.com/p/CAWTIeBBNso/

Leggi anche–>Bellezza senza tempo: guardatela a confronto con l’influente figlia! [FOTO]

Leggi anche–>Chiara Ferragni ha una sosia: ecco chi è la bellissima

Quanto guadagna Chiara Ferragni?

Al di là delle critiche, Chiara Ferragni resta una delle icone fashion più gettonate degli ultimi tempi. In grado di mixare sapientemente le griffe più lussuose con capi economici, la moglie di Fedez rappresenta una vera e propria guru nel settore.

L’immagine che è riuscita a costruirsi ha dato vita ad un vero e proprio impero: secondo CelebrityNetWorth, che analizza i patrimoni delle star, il patrimonio di Chiara Ferragni è stimato in 10 milioni di dollari.

Impostazioni privacy