Meteo Ravenna oggi sabato 23 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Ravenna di oggi sabato 23 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia sabato 23 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Clicca QUI Meteo Ravenna domenica 24 maggio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 23 maggio nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna oggi sabato 23 maggio oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3768m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 22 maggio in Italia

bacheca – Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 23 maggio nubi sparse– meteoweek

In provincia di Ravenna: l’alta pressione inizia a mostrare segni di cedimento, erosa da un fronte in discesa dai settori alpini e prealpini. Giornata nel complesso ancora stabile, soleggiata e calda sull’Emilia-Romagna fino al tardo pomeriggio, poi nuvolosità in arrivo sull’Emilia occidentale e velature in transito altrove; possibile innesco di qualche temporale tra Piacentino e Modenese nel corso della sera. Venti deboli orientali al suolo, ma in intensificazione entro sera da Ovest-Sudovest in Appennino e Emilia occidentale. Mare da quasi calmo a poco mosso.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 23 maggio –nubi sparse meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 23 maggio Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy