Meteo Reggio Emilia oggi sabato 23 maggio: nuvoloso

Previsioni Meteo Reggio Emilia oggi sabato 23 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Livorno e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Reggio Emilia oggi sabato 23 maggio nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 24 maggio a Reggio Emilia

mappa Emilia Romagna – Meteo Reggio Emilia oggi sabato 23 maggio nuvoloso – meteoweek

Il Meteo a Reggio Emilia e le temperature

A Reggio Emilia sabato 23 maggio oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3835m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 22 maggio in Italia

bacheca – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi sabato 23 maggio nuvoloso– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 23 maggio Italia

In provincia di Reggio Emilia: l’alta pressione inizia a mostrare segni di cedimento, erosa da un fronte in discesa dai settori alpini e prealpini. Giornata nel complesso ancora stabile, soleggiata e calda sull’Emilia-Romagna fino al tardo pomeriggio, poi nuvolosità in arrivo sull’Emilia occidentale e velature in transito altrove; possibile innesco di qualche temporale tra Piacentino e Modenese nel corso della sera. Venti deboli orientali al suolo, ma in intensificazione entro sera da Ovest-Sudovest in Appennino e Emilia occidentale. Mare da quasi calmo a poco mosso.

bollettino – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi sabato 23 maggio –nuvoloso meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa 

Impostazioni privacy