Michelle Hunziker crisi d’identità | Le figlie colpite da una foto | Video

Michelle Hunziker ha dovuto affrontare una crisi d’identità delle figlie quando sono rimaste colpite da una foto di famiglia pubblicata sul giornale.

Michelle Hunziker crisi d'identità - meteoweek
Michelle Hunziker crisi d’identità – meteoweek

Michelle Hunziker ama condividere momenti di vita quotidiana con i suoi follower. Le sue storie Instagram sono molto amate dal pubblico a casa, perché sono ricche di momenti piacevoli e divertenti.

Negli ultimi video che ha pubblicato ha coinvolto anche le figlie più piccole, Sole e Celeste, e ha mostrato quanto le bambine sono rimaste colpite da una foto di famiglia che è stata pubblicata su un giornale.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker e la crisi d’identità delle figlie

Michelle Hunziker è una delle regine della televisione e spesso vederla a Striscia la Notizia non basta ai suoi fan. Per questo continuano a seguire le sue storie Instagram e a leggere le sue interviste sui giornali.

La showgirl ha sempre il sorriso sulle labbra e con la sua famiglia allargata e i suoi amici a quattro zampe trascorre sempre dei bellissimi momenti. La quarantena per lei non è stata semplice, ma è stata comunque ricca di momenti bellissimi.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

La Hunziker ha pubblicato alcuni video in cui mostra un articolo di giornale a lei dedicato, in cui è stata pubblicata una foto della sua meravigliosa famiglia. In questo scatto gli occhi delle sue due bimbe sono stati offuscati per la privacy.

Le bambine sono rimaste molto colpite da questo dettaglio e hanno iniziato a dire che avevano strappato via i loro occhi. Un momento davvero divertente, che Michelle ha condiviso con i suoi follower.

Sole e Celeste non riuscivano a capire per quale motivo tutti i membri della famiglia erano ben visibili, mentre loro due avevano gli occhi coperti. Mamma Michelle ha tentato di dare una spiegazione, ma per loro è stata proprio una crisi di identità.

Un momento molto simpatico tra mamma e figlie

Sole, Cece, com’è che dite voi che siete sul giornale?” ha chiesto Michelle Hunziker alle sue due bambine. “Senza occhi, ci hanno strappato gli occhi” ha risposto una delle due figlie. Questo dettaglio le ha colpite moltissimo.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Ma amore lo fanno per proteggervi” ha spiegato la Hunziker. “Ci hanno tolto gli occhi, non abbiamo più gli occhi” ha risposto la bambina. “Ma no ma voi li avete gli occhi” ha aggiunto la showgirl.

Traumatizzate dal blur” ha concluso Michelle Hunziker, mostrando a tutti la reazione che hanno avuto le sue figlie di fronte ad una foto di famiglia pubblicata sul giornale.

Leggi anche -> Michelle Hunziker vittima di una storia surreale: “È pericoloso”

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sull’orlo della crisi: “Non doveva e invece…”

Un momento davvero molto simpatico e divertente, di condivisione tra mamma e figlie. Sicuramente le due bimbe avrebbero voluto avere il volto scoperto nella foto, ma come ha spiegato loro la mamma si tratta di un modo per proteggerle.

Impostazioni privacy