Rosa Perrotta, il regalo di Pietro per il loro terzo anno è da perdere la testa

Festeggiano tre anni Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.  Per l’occasione lui rende il giorno veramente speciale con un regalo unico, da perdere la testa…

Rosa Perrotta e Pietro-Meteoweek.com
Photo by Tristan Fewings/Getty Images

Era il 22 maggio 2017 quando sotto i riflettori di Uomini e Donne Rosa Perrotta sceglieva Pietro Tartaglione. Sono passati tre anni e la coppia è più solida che mai, rafforzata dall’arrivo di Domenico, o Dodo come ormai lo conoscono i fan della coppia. Rosa e l’avvocato Tartaglione infatti non hanno mai nascosto il volto e la figura del loro bambino, nato la scorsa estate, è ben presto diventato una piccola star di Instagram. Oggi quindi i due festeggiano 3 anni di fidanzamento, e Pietro non si è lasciato cogliere impreparato. Ha riservato alla  sua dolce metà delle attenzioni particolari e dei regali da favola, lasciando una certa suspanse tra i suoi follower…

Cavalier Tataglione ha esordito con un mazzo di rose particolari: tra quelle rosse ne sono spuntate tre bianche. L’ex tronista ha poi spiegato il motivo di tale assortimento: “Le rose bianche simboleggiano l’attenzione di una persona verso l’altra e la completezza e soddisfazione che si sente quando si sta a fianco a questa persona”.

Ma non è tutto…

Rose per Rosa-Meteoweek,com
Foto Stories Instagram

LEGGI ANCHE ——-> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, avete mai visto la loro casa? Molto chic

LEGGI ANCHE ——> Francesca Cipriani intervista, a muso duro contro il Governo: “Futuro in politica? Riscaldano la…

 

Un regalo, più che insolito solitario

Pietro ha voluto coinvolge i propri fan nella scelta del gioiello per Rosa. Recatosi in gioielleria ha proposto un sondaggio su due anelli con diamante solitario. Il primo era un anello solitario con diamante taglio brillante a cuore, di 1 carato contornato sul gambo da una pioggia di diamantini. Il secondo anello adocchiato aveva diamante solitario e pailletes taglio brillante.

Sondaggio diamanti
Foto da Stories Instagram

Ma come era ovvio immaginare, non avrebbe mai fatto un sondaggio facendo vedere davvero il regalo che avrebbe scelto, perché lo avrebbe visto anche Rosa. L’ex tronista ha infatti mostrato un altro anello sul dito, meraviglioso anch’esso.
Ragazze devo ammettere che questa è la prima volta che Pietro azzecca un regalo,questo non lo cambio!” mostrando fiera il suo nuovo gioIello.

Rosa Perrotta diamante-Meteoweek.com
Foto Stories Instagram

“Mi piace tantissimo” e chissà a quando le nozze? Pietro aveva fatto la proposta di matrimonio in diretta all’Isola Dei Famosi, ma sono passati 2 anni da allora. La loro passione è stata così travolgente da dover cambiare priorità, prima fra tutte il piccolo Domenico. Il vestito bianco di Rosa verrà dopo quello di Dodo del battesimo, assicura l’ex tronista.

https://www.instagram.com/p/CATK756oaLe/

Intanto su Instagram anche lei commenta questo momento emozionata : “Sono passati tre anni e un pulcino dalla scelta, è incredibile”

Impostazioni privacy