Serena Enardu in lacrime | Le parole che fanno soffrire l’ex del GF Vip | Video

Serena Enardu in lacrime su Instagram dopo la rottura con Pago. Ecco le parole che fanno soffrire l’ex del GF Vip.

Serena Enardu in lacrime - meteoweek
Serena Enardu in lacrime – meteoweek

Sono giorni particolarmente difficili e stressanti per Serena Enardu. L’ex del GF Vip è al centro del gossip per la sua seconda rottura con Pago e adesso sta vivendo un momento un po’ instabile.

La coppia era riuscita a riprendersi dopo la crisi iniziata a Temptation Island e durante l’ultima edizione del GF Vip erano tornati insieme. Pago sembrava aver perdonato la Enardu, ma evidentemente nella loro convivenza qualcosa è andato storto.

Serena e Pago - meteoweek
Serena e Pago – meteoweek

Serena Enardu in lacrime dopo Pago

Serena Enardu in questi giorni ha spiegato apertamente quali sono state per lei le motivazioni di questa seconda ed improvvisa rottura con Pago. La donna ha mostrato tutta la sua rabbia nei confronti del cantante, che per il momento non riesce ancora a parlarne.

Pacifico Settembre è riuscito solo a spiegare che è successa una cosa molto grave e che Serena non dovrebbe assolutamente parlare di fiducia, dopo tutto quello che ha fatto. Tutti e due sembrano essere stati travolti dal rancore, ma non è ancora chiaro se è accaduto qualcosa di nuovo.

Serena Enardu - meteoweek
Serena Enardu – meteoweek

La Enardu ha pubblicato delle storie in cui mostra se stessa mentre ascolta la canzone “Combattente” di Fiorella Mannoia. Il testo di questa canzone è davvero molto intenso e particolare e sembra proprio pensato su misura per la situazione che sta vivendo Serena.

È una regola che vale per tutto l’universo, chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso, e anche se la paura fa tremare, non ho mai smesso di lottare” è una parte del testo della Mannoia. Serena Enardu sembra essere convinta di aver lottato fino alla fine per Pago.

Per ogni cosa che ho desiderato, per chi mi ha chiesto aiuto, per chi mi ha veramente amato” continua la canzone, che sembra essere realmente un messaggio velato al suo ex fidanzato.

La sofferenza di Serena Enardu dopo il GF Vip

Qualcuno non mi ha ringraziato mai so che in fondo ritorna tutto quel che dai” continuano le parole di Fiorella Mannoia. Serena Enardu si lascia trasportare dalla canzone fino alla commozione, probabilmente pensando a tutto il suo percorso con Pago.

Serena e Pago - meteoweek
Serena e Pago – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip si è fatta sentire nei giorni scorsi ed è convinta di aver fatto tutto il possibile per salvare la sua storia d’amore con Pago. Ha spiegato di non avere nessuna intenzione di continuare a pagare per gli errori commessi.

Pago ha spiegato che questa volta la situazione è troppo grave per essere perdonata, ma che non se la sente ancora di parlare dei dettagli e che preferisce concentrarsi su se stesso e sulla sua famiglia.

Leggi anche -> Serena Enardu assenza rumorosa | Preoccupazione per l’influencer dopo il GF Vip

Leggi anche -> Pago doveva lasciare Serena Enardu | La scelta sofferta dopo la quarantena

Le parole della canzone di Fiorella Mannoia hanno fatto commuovere Serena Enardu, che continua ad essere pienamente ferma nella sua posizione. Questa volta la rottura sembra essere definitiva e probabilmente non li rivedremo più insieme.

Impostazioni privacy