Temptation Island cosa fa oggi la fidanzata di Bettarini? Ecco Nicoletta Larini

Che cosa fa oggi Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, giunta alla ribalta grazie a “Temptation Island VIP”? 

Nicoletta Larini / Credits: Instagram

Nicoletta Larini: cosa fa oggi

Durante la prima edizione di “Temptation Island VIP” ha riscosso particolare attenzione la storia tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura. La coppia era uscita dal programma unita, nonostante siano molte le tempeste che ha dovuto affrontare prima di trovare la serenità. Nonostante tra Stefano e Nicoletta sussistano ventidue anni di differenza (la ragazza è nata nel 1994, mentre l’ex calciatore nel 1972), la coppia si è sempre dimostrata realmente innamorata e i due convivono da diverso tempo. Tuttavia, a distanza di due anni dalla partecipazione a “Temptation Island VIP”, cosa fa oggi Nicoletta Larini? Scopriamolo insieme!
Alcune informazioni derivano direttamente dal suo profilo Instagram. Avendo ottenuto un notevole successo attraverso il programma, Nicoletta si sta completamente dedicando alla carriera da influencer e non manca giorno in cui non delizi i suoi follower con nuovi contenuti. Tuttavia, la ragazza ha intrapreso anche la carriera da modella, che porta avanti con passione e dedizione.

La relazione tra Stefano e Nicoletta

Tuttavia, le curiosità su Nicoletta Larini non finiscono qui. Difatti, attraverso il suo profilo Instagram, emerge una grandissima passione per la cucina. Spesso pubblica scatti dei piatti che prepara, tra i quali emergono un delizio risotto ai calamari, e un invitante piatto di spaghetti allo scoglio. La ragazza, inoltre, si dedica completamente alla cura del corpo e sono molte le giornate trascorse in palestra per riuscire a mantenere la splendida fisicità che l’ha sempre contraddistinta.
Amante della bella vita, viaggia spesso con il fidanzato Stefano Bettarini, con il quale appare follemente innamorata: i due sono ormai inseparabili. Come se questo non bastasse, la ragazza sfoggia dei look ricercati e alla moda, in linea con la sua carriera da influencer.

Nicoletta Larini / Credits: Instagram

LEGGI ANCHE—> Antonio Zequila alla carica dopo il GF Vip | “C’è chi ha il cavallo bianco e chi…”

LEGGI ANCHE—> Bradley Cooper al tempo del Coronavirus | Ecco l’inatteso accessorio per capelli

Come in molti sapranno, tra Nicoletta Larini e Simona Ventura si è creata una buona relazione, nata proprio a “Temptation Island VIP”. Difatti, la conduttrice era al timone della prima edizione del programma, e ha più volte consolato la ragazza nei momenti di sconforto. Tuttavia, si è instaurato un ottimo rapporto anche tra Simona e Stefano, dopo un passato piuttosto burrascoso.

Impostazioni privacy