Bradley Cooper al tempo del Coronavirus | Ecco l’inatteso accessorio per capelli

Di certo sono molti i personaggi che stanno soffrendo la mancanza dei saloni di bellezza durante la quarantena da Coronavirus: non fa eccezione Bradley Cooper.

L’attore, visto recentemente al fianco di Lady Gaga in A Star is Born, non ha potuto fare visita al suo barbiere di fiducia e per domare la chioma selvaggia ha utilizzato un accessorio davvero inaspettato.

A Spasso per New York

Bradley Cooper, infatti, è stato immortalato mentre passeggiava per New York in compagnia di Lea De Seine, la figlia di tre anni avuta con la modella Irina Shayk, da cui si è separato quasi un anno fa.

Negli scatti che hanno immortalato l’attore nelle vesti di un super-papà, però, a catturare l’attenzione è il cerchietto rosa che tiene a bada i riccioli castani dell’attore.

Proprio il colore dell’accessorio per capelli, così come il piccolo fiocchetto in cima, lascia facilmente intuire che il cerchietto sia di proprietà della bambina che ha voluto accorrere in aiuto del padre prestandoglielo.

LEGGI ANCHE —> Joker | il lavoro di Bradley Cooper e Joaquin Phoenix per il montaggio del film

LEGGI ANCHE —> Netflix annuncia film su Leonard Bernstein con Bradley Cooper

Gli scatti, che sono stati poi condivisi sui canali social dei fan dell’attore di Una Notte da Leone, rappresentano un Bradley Cooper rilassato, con una mise casual e molto casalinga. Tanto lui quanto la figlia indossano le mascherine richieste dalle misure per il contenimento da COVID-19, che negli Stati Uniti è stato un flagello tanto quanto in Italia.

Bradley Cooper non è stato di certo il primo di Hollywood o, più in generale, del mondo dello spettacolo ad utilizzare un accessorio tipicamente femminile come il cerchietto per tenere a bada il proprio taglio di capelli. David Beckham, ex calciatore e marito dell’ex Spice Girl Victoria, ne fece quasi un marchio distintivo, facendo impazzire le donne per quel tocco di femminilità su un personaggio altrimenti tanto virile.

Impostazioni privacy