Tiberio Timperi appena sveglio e barba incolta: inedita versione [FOTO]

Tiberio Timperi condivide una foto senza filtri su Instagram. Il conduttore di Unomattina che si presenta al naturale, senza passare dalle truccatrici della tv, fa impazzire le fan.

Il post di Tiberio Timperi su Instagram

Il conduttore di Unomattina si contraddistingue per la sua schiettezza e simpatia sia davanti le telecamere, sia davanti il cellulare. Poche ore fa infatti Tiberio Timperi ha pubblicato una foto in cui appare con gli occhi assonnati, barba leggermente incolta e capelli tratteggiati da sfumature bianche. Il risultato? Un successone. Molti i commenti arrivati, carichi di complimenti.

La suddetta foto inoltre, che Tiberio Timperi ha condiviso con i suoi fan e che lo immortala appena sveglio e leggermente spettinato, è accompagnata dalla seguente didascalia: “Post quarantena. Senza filtri. In attesa del caffè. Oggi, giuro, barbiere. Buongiorno e…take it easy.”

I commenti dei fan

Nel giro di pochissimo tempo, il profilo del conduttore romano è stato sommerso da messaggi di ammirazione come : “Non farti più il colore ai capelli stai bene anche con i bianchi”, “L’aspetto di chi si è proprio goduto la dormita”, “Anche acqua e sapone fai il tuo figurone! Ciao Tiberio ti aspettiamo alle Legione Cc di Firenze per un saluto!!”

Tiberio  ha poi anche scherzosamente risposto a un fan che gli aveva scritto “Ti vedo un po’ conciato”, con la sua consueta ironia:“Ho avuto un corpo a corpo con il cuscino. Lui ha avuto la meglio, evidentemente…”

https://www.instagram.com/p/CAcLmfDBERh/?utm_source=ig_web_copy_link

La fase 2 di Tiberio: barba e parrucco

Promessa lanciata, promessa mantenuta. Si, perché il presentatore di Unomattina, poco dopo ha dato il seguito al post precedente, condividendo con i suoi fan, la fase successiva al risveglio, pubblicando altre due foto.

LEGGI ANCHE ——–>Tiberio Timperi si confessa: il grande rimpianto del giornalista

LEGGI ANCHE ——–>Tiberio Timperi non ci sta | Il rimprovero del giornalista: “Ora basta…”

La prima immagine lo immortala alle prese con l’aspirapolvere come un bravo casalingo, la seconda invece lo mostra in tutto il suo splendore all’ aperto. Entrambi gli scatti sono corredati dalle frasi: “Fase2. Spolverato, aspirato e lavato casa. Sbarbato. Docciato. Vestito. Giornale. Caffè. Mi sposerei da solo….”

Insomma, chi non la pensa allo stesso modo? D’altronde Tiberio è già stato sposato con Orsola Adele Gazzaniga, colei che le ha dato il figlio Daniele: un matrimonio lampo, durato solo tre mesi. Chissà, magari il presentatore di Unomattina vuole ritentare con un nuovo amore?

Impostazioni privacy