Uomini e Donne, che fine ha fatto Carla Velli? Ecco l’ex di Francesco Arca oggi

Carla Velli fu la scelta di Francesco Arca ai tempi del trono di Uomini e Donne. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore, ma poi le loro strade si sono divise.

Carla Velli

A Uomini e Donne Francesco Arca scelse Carla Valli, bellissima ragazza veneziana dallo sguardo mozzafiato. Tanta la passione tra i due, spentasi fuori dal programma a causa di forti incomprensioni caratteriali.

“Usciti dal programma ci siamo resi conto che eravamo molto differenti. Francesco era impegnato in molti progetti e non aveva tempo per la coppia come io avrei voluto”.

Carla Velli tronista: il rifiuto di Cristiano Angelucci

Subito dopo la fine della sua storia con Francesco Arca, Carla è tornata a Uomini e Donne, ma questa volta come tronista. Scelse Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, che rispose “No”.

Come la prese la bella veneziana? “Non è stato piacevole, ma me l’aspettavo. Mi è pesato di più al momento forse perché è avvenuto davanti a tutti. Ma ripeto: me l’aspettavo. Non avevo con Cristiano il rapporto che avevo avuto con Arca”.

https://www.instagram.com/p/BPIk238jcwM/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Carla oggi: mamma orgogliosa e felice

Con entrambi, però, è rimasta in buoni rapporti e ha costruito dei legami di amicizia. Ma chi è oggi Carla e cosa fa?

Lontana dal mondo dello spettacolo la Velli ha cambiato completamente vita, diventando una mamma felice. Suo figlio, Emanuele, è nato dalla relazione con Matteo Voltolina, scomparso in circostanze tragiche: “La nascita di mio figlio mi ha totalmente cambiato la vita. Mi sento bene, ho cambiato le priorità e sono innamoratissima di lui. Oggi mi sento una donna felice”.

Perché Carla non è più tornata in tv? Lo ha raccontato qualche tempo fa al Magazine di Uomini e Donne: “Mi presero per il reality La fattoria, che fu un’esperienza scioccante. La vissi molto male, non mi piaceva nulla e da quel momento ho voluto dare un taglio netto con la TV: semplicemente non era il mio ambiente. Rimasi ancora a Milano, dove aprii un negozio di animali e lavorai in uno showroom. Poi, quattro anni fa, sono tornata a Venezia”.

Impostazioni privacy